DarkStorm ha scritto:Io ho ricevuto KIT già installato e telefono con il supporto per il vetro al momento del ritiro.
Esteticamente il KIT mi piace tantissimo!
Ma me l'hanno montato di un male!
Mi si è già scollato l'inserto sulla "minigonna" destra!
Domani li chiamo e li cazzio!
Anche perchè se mi ci metto sono un rompipalle!

Ciao Dark, stammi a sentire,vai in in un qualunque ferramenta oppure meglio ancora da leroy ma..in(ops

non so se si puo' scrivere)prendi un rotolo di biadesivo con spessore max 0,4cm,armati...di righello(quello che portavamo alle...

scuole medie ricordi?,un paio di forbicine,le piu' piccole che trovi; bene,ora hai tutto quello che ti serve:per 1° cosa; stacca i 2 inserti che hai sulle minigonne, cosa che, con quella schifezza

di biadesivo che ci hanno messo loro ti riuscira' molto facile,pulisci bene(e sopratutto asciuga bene) la superfice dove li andrai a riattaccare.2° cosa;metti il biadesivo all'interno dell'inserto(proprio come hanno fatto loro) e per ultima cosa non ti resta che...

attaccare. Ti sconsiglio di andare in peugeot anche perche' se te li riattaccano, useranno sempre la medesima schifezza di biadesivo e al 2° max 3° lavaggio ti ritroverai punto e a capo

ah!! mi raccomando, non tentare di togliere quelli che t'hanno messo sulla parte laterale degli sportelli, quelli non li tiri giu' neanche con lo scalpello

(fidati), magari se vuoi puoi ripetere lo stesso trattamento per gli specchietti pero' ricorda, la cosa fondamentale sara' la pulizia(che dovra' essere ben fatta)sulla superfice che andrai ad attaccare il biadesivo, poi per quanto riguarda quelli interni,beh quelli non toccarli proprio, tanto li' spruzzi d'acqua e le varie intemperie non ci arriveranno mai

spero di esserti stato d'aiuto, buona serata