PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 207 e kit zender

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
selvaggia
Peugeottista curioso

peugeot 207 e kit zender

Messaggio da selvaggia »

Ciao a tutti..

in data 16 febbraio ho ritirato la mia 207 Special Edition, ma sorpresa!!! senza kit zender (quindi senza cromature e cellulare)
Il concessionario mi ha detto: "arriverà"
E' passato un mese ma..del kit ancora nulla..ho sollecitato e mi è stato riferito che la Nokia li sta consegnando col contagocce..
non mi sembra giusto..
voi sapete qualcosa in proposito? :thumbdown:

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: peugeot 207 e kit zender

Messaggio da paoletto »

Ciao, che dire,io il kit l'ho trovato dietro al cofano bello e imballato,pero' con una piccola sorpresa... il display dell x6 era praticamente distrutto(ed era tutto sigillato) dicono che tra 1 settimana mi arriva il tel nuovo e se non accade...mi sentono,pertanto fossi in te mi farei sentire con molta insistenza anche perche' ricorda, che l'hai pagato, digli che manderai una lettera di lamentela alla casa madre peugeot, comunque mi auguro che ti arrivi il piu' presto possibile ;-) ;-) . Ah dimenticavo, quando ti arrivera' segui queste indicazioni: 1)ripulisci la carrozzeria nel punto dove andrai ad applicare gli adesivi con le apposite spugnette che ti danno in dotazione nel kit,2)asciuga bene e accertati che non ci sia polvere 3)quando hai attaccato tutto allontanati di 2 metri dalla leoncina e vedi con il kit che stupenda che e' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: imbocca al lupo
Immagine

eaglenet
Peugeottista curioso

Messaggio da eaglenet »

Paoletto non sono tanto convinto del fatto che convenga attaccare il kit.. infatti il mio e' ancora bello che imballato.. e così resterà! Sinceramente? bella l'idea ma meno la qualità.. l'adesivo si stacca al sole dopo qualche tempo senza parlare di quando la lavi dopo una pioggia infangante.. a me non ha convinto.. 8)
Peugeot 207 SPECIAL EDITION 1.4 HDI 5 porte grigio thorium..! *TESSERA P.P. 388*

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

eaglenet ha scritto:Paoletto non sono tanto convinto del fatto che convenga attaccare il kit.. infatti il mio e' ancora bello che imballato.. e così resterà! Sinceramente? bella l'idea ma meno la qualità.. l'adesivo si stacca al sole dopo qualche tempo senza parlare di quando la lavi dopo una pioggia infangante.. a me non ha convinto.. 8)
Beh, che il biadesivo sia moooooolto scadente :D :D me ne sono accorto subito, la qualita' dei materiali e' quella che e' ma il risultato estetico non e' male, se poi ci metti che in un qualunque momento puoi staccarli e riattaccarli(l'importante e' non usare qualche biadesivo cinese che ti rimane la colla sulla carrozza [-X )secondo me vale la pena,dai almeno provalo,che peccato tenerlo imballato cosi' senza neanche vedere che effetto fa,poi e' una questione di gusti magari tu la leoncina non la immagini proprio bella con il kit(questo e' soggettivo e quindi da comprendere) Cmq, appena posso metto le foto nell'apposita sezione e magari vedi il risultato, puo' essere che ti ricredi :thumbright: :thumbright: :thumbright: ah dimenticavo, ma tu che colore lo hai scelto il kit zender??
Immagine

selvaggia
Peugeottista curioso

Messaggio da selvaggia »

io non l'ho ancora ricevuto [-( :oooops: :

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Io ho ricevuto KIT già installato e telefono con il supporto per il vetro al momento del ritiro.
Esteticamente il KIT mi piace tantissimo!
Ma me l'hanno montato di un male!
Mi si è già scollato l'inserto sulla "minigonna" destra!
:mad:
Domani li chiamo e li cazzio!
Anche perchè se mi ci metto sono un rompipalle!
:applause: :applause: :applause:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

DarkStorm ha scritto:Io ho ricevuto KIT già installato e telefono con il supporto per il vetro al momento del ritiro.
è ovvio chiamali e vedrai che te lo sostituiscono :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

DarkStorm ha scritto:Io ho ricevuto KIT già installato e telefono con il supporto per il vetro al momento del ritiro.
Ciao Dark, stammi a sentire,vai in in un qualunque ferramenta oppure meglio ancora da leroy ma..in(ops :-$ :-$ non so se si puo' scrivere)prendi un rotolo di biadesivo con spessore max 0,4cm,armati...di righello(quello che portavamo alle... :chessygrin: :chessygrin: scuole medie ricordi?,un paio di forbicine,le piu' piccole che trovi; bene,ora hai tutto quello che ti serve:per 1° cosa; stacca i 2 inserti che hai sulle minigonne, cosa che, con quella schifezza :chessygrin: :chessygrin: di biadesivo che ci hanno messo loro ti riuscira' molto facile,pulisci bene(e sopratutto asciuga bene) la superfice dove li andrai a riattaccare.2° cosa;metti il biadesivo all'interno dell'inserto(proprio come hanno fatto loro) e per ultima cosa non ti resta che... :applause: :applause: :applause: attaccare. Ti sconsiglio di andare in peugeot anche perche' se te li riattaccano, useranno sempre la medesima schifezza di biadesivo e al 2° max 3° lavaggio ti ritroverai punto e a capo :thumbright: ah!! mi raccomando, non tentare di togliere quelli che t'hanno messo sulla parte laterale degli sportelli, quelli non li tiri giu' neanche con lo scalpello :lol: :lol: (fidati), magari se vuoi puoi ripetere lo stesso trattamento per gli specchietti pero' ricorda, la cosa fondamentale sara' la pulizia(che dovra' essere ben fatta)sulla superfice che andrai ad attaccare il biadesivo, poi per quanto riguarda quelli interni,beh quelli non toccarli proprio, tanto li' spruzzi d'acqua e le varie intemperie non ci arriveranno mai :thumbright: spero di esserti stato d'aiuto, buona serata :thumbleft: :thumbleft:
Immagine

maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

paoletto ha scritto:
Ciao Dark, stammi a sentire,vai in in un qualunque ferramenta oppure meglio ancora da leroy ma..in(ops :-$ :-$ non so se si puo' scrivere)prendi un rotolo di biadesivo con spessore max 0,4cm,armati...di righello(quello che portavamo alle... :chessygrin: :chessygrin: scuole medie ricordi?,un paio di forbicine,le piu' piccole che trovi; bene,ora hai tutto quello che ti serve:per 1° cosa; stacca i 2 inserti che hai sulle minigonne, cosa che, con quella schifezza :chessygrin: :chessygrin: di biadesivo che ci hanno messo loro ti riuscira' molto facile,pulisci bene(e sopratutto asciuga bene) la superfice dove li andrai a riattaccare.2° cosa;metti il biadesivo all'interno dell'inserto(proprio come hanno fatto loro) e per ultima cosa non ti resta che... :applause: :applause: :applause: attaccare. Ti sconsiglio di andare in peugeot anche perche' se te li riattaccano, useranno sempre la medesima schifezza di biadesivo e al 2° max 3° lavaggio ti ritroverai punto e a capo :thumbright: ah!! mi raccomando, non tentare di togliere quelli che t'hanno messo sulla parte laterale degli sportelli, quelli non li tiri giu' neanche con lo scalpello :lol: :lol: (fidati), magari se vuoi puoi ripetere lo stesso trattamento per gli specchietti pero' ricorda, la cosa fondamentale sara' la pulizia(che dovra' essere ben fatta)sulla superfice che andrai ad attaccare il biadesivo, poi per quanto riguarda quelli interni,beh quelli non toccarli proprio, tanto li' spruzzi d'acqua e le varie intemperie non ci arriveranno mai :thumbright: spero di esserti stato d'aiuto, buona serata :thumbleft: :thumbleft:
seguirò il tuo consiglio visto che mi si è già staccato dalla minigonna sinistra :mad:
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

selvaggia
Peugeottista curioso

Messaggio da selvaggia »

io sto ancora aspettando.... :mad:

Jackari
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jackari »

ma le vostre vetture e i vostri kit che colore sono?
qualche foto?

andreab80
Peugeottista curioso

Messaggio da andreab80 »

Il mio Kit è in colore Carbonio solo che non l'ho ancora messo....e non penso di metterlo!
Anzi se qualcuno è interessato mi faccia sapere, è ancora imballato :-)

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

ciao a tutti chiedo un informazione, oggi sono andato dal conce e ho visto la mia nuova 207 special edition che dovrei comprare a breve, la macchina era giu al deposito e non inesposizione e nel aprire lo sportello mi accorgo che nella parte sinistra ci stava una scatola tolta dove praticamente ci sono tutti i fusibili, come mai essendo una macchina nuova era tolta quella parte? grazie per una risposta.
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Freeman76 ha scritto:ciao a tutti chiedo un informazione, oggi sono andato dal conce e ho visto la mia nuova 207 special edition che dovrei comprare a breve, la macchina era giu al deposito e non inesposizione e nel aprire lo sportello mi accorgo che nella parte sinistra ci stava una scatola tolta dove praticamente ci sono tutti i fusibili, come mai essendo una macchina nuova era tolta quella parte? grazie per una risposta.
non ti so dire perchè con precisione probabilmente devono sistemare qualcosa prima di esporla o consegnarla però ti posso dire che la mia l'ho vista appena arrivata nel piazzale del conce e la scatola dei fusibili aperta e sui sedile e un pò ovunque della plastica come protezione. In seguito l'ho trovata tutta sistemata e pulita! Secondo me puoi star tranquillo :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Li c'e' pure la presa diagnosi forse le fanno un check up prima di dartela....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Generale”