PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

battitacco, poggiapiede, pedali...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LindaXxX91
Peugeottista appassionato

battitacco, poggiapiede, pedali...

Messaggio da LindaXxX91 »

Ciao a tutti!! Fino ad adesso mi sono dedicata a comprare degli abitini eleganti alla mia leoncina (ormai gnocca come la sua autista!!! :-D:-D:-D) solo esternamente... Ora è arrivato il momento di "allestire" gli interni... Cosa mi consigliate? Intanto pensavo ad un battitacco e pedali racing... (dopo di ke mio moroso mi manda via da casa... :? Ma Vabbe' la mia cucciolotta ha bisogno di attenzioni!!)
grazie raga! ;-)
Non tutto quel che luccica è oro... Importante è saperlo riconoscere!

207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: battitacco, poggiapiede, pedali...

Messaggio da 207 feline »

Prendi la pedaliera originale peugeot,compresa di battitacco,per me è la meglio ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Con tutto il rispetto per le pedaliere originali, io ho preso molte cose da lui e secondo me i lavori che fa sono più che professionali. Consiglio anche battitacco e poggiapiede, per fare il completino e far diventare "gnocca" la leona anche negli interni! ;-)
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Anche io consiglio i ricambi originali ;-) per me sono migliori ...
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

gatonegro
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da gatonegro »

si lo penso anke io ke sono i migliori... :razz:
Gato Negro - tessera socio n.265
Peugeot 307 1.6Hdi 90cv D-sign 2006 km305000
Peugeot 205 1.9 Gti 130cv 1987 km137000
Peugeot 206 1.1 Lee 2004 km170000 (della mia ragazza)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... t=26617%20
Raduni nazionali: IMOLA GTI experience 22-23/06/2013 - ALTO VICENTINO 24-25/06/2017 - MONZA 4-5/06/2019 - SALENTO 28-29/08/21
Raduni Internazionali: Sochaux, Molhouse (FR) "Aventure Peugeot" 27-29/08/2016
Incontri e P.I.M.: Otranto (LE) 20/08/12 - Castell'Arquato (PC) 21/04/13 - Porto Cesareo (LE) 13/08/13 - Cremona 30/03/14 - Lecce 16/08/14 - Modena GTI experience 11/10/15 - Lecce 02/01/16
Pranzi di Natale: Modena 13/12/15 - Noceto (PR) 9/12/19 -Longiano (FC) 04/12/22 - Modena 03/12/23

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

Ora che vi faccio vedere tutta la megaspesa che ho fatto e ora che pubblico le foto con tutti i pezzi montati, il primo che ora ne parla male e poi dice "che bellooooo" lo vengo a trovare a casa! :lol: :lol: :lol:

Scherzo eh, che c'è gente che se la prende a male a questo mondo!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

LindaXxX91

Pensavo più ad una cosa così...
http://www.pianetatuning.net/vendita/pe ... ceway.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o magari http://www.pianetatuning.net/vendita/pe ... amond.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure ci potrebbe stare molto bene anche neri.. http://www.pianetatuning.net/vendita/pe ... amond.html" onclick="window.open(this.href);return false;

207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Visto che la tua auto è bella nera, cosa ne dici di questi in carbonio?

http://www.pianetatuning.net/vendita/pe ... parco.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sto facendo un pensierino pure io. Sto pensndo di usare un po il carbonio nell interno dell'auto, e quei pedali mi ispirano parecchio, sopratutto perche li non si vede molto lo sporco, ma sono cmq piu belli dei pedali in gomma.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

LindaXxX91

xneo70 ha scritto:Visto che la tua auto è bella nera, cosa ne dici di questi in carbonio?

http://www.pianetatuning.net/vendita/pe ... parco.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sto facendo un pensierino pure io. Sto pensndo di usare un po il carbonio nell interno dell'auto, e quei pedali mi ispirano parecchio, sopratutto perche li non si vede molto lo sporco, ma sono cmq piu belli dei pedali in gomma.
:-({|= :love2: stupendi!!! Mi sa ke ci faccio Ank'io un pensierino su questi!!! Grazie!!

207 sport energy gpl!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Naaaaaaaaaa linda ma hai visto quelli orginali :love: :love: :love: PEDALIERA (Questi sono della 206 però) Su ebay non riuscito più a trovare il venditore :neutral: :neutral: Linda se vuoi vedere l'effetto la mia leona ce l'ha di serie guardali ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Anche la mia li ha di serie. Ma ti diro`, sono perennemente sporchi, l'auto ha solamente 6 anni e sembra che i pedali ne abbiano 20 di anni. OK forse la proprietaria prima li trattava male. Ma in 6 anni.

Pomeriggio ne faccio una foto cosi vi rendete conto.

Quelli in carbonio invece non si vede per niente lo sporco.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

xneo70 ha scritto:Anche la mia li ha di serie. Ma ti diro`, sono perennemente sporchi, l'auto ha solamente 6 anni e sembra che i pedali ne abbiano 20 di anni. OK forse la proprietaria prima li trattava male. Ma in 6 anni.

Pomeriggio ne faccio una foto cosi vi rendete conto.

Quelli in carbonio invece non si vede per niente lo sporco.
Vabbè si vede perchè sono grigi,quelli carbonio sono neri non si nota,però secondo me la sensazione che ti danno quelli originali,grigi,con i pallini neri non te li dà nessuno :D
Tessera N°347

LindaXxX91

Più ke a coprire o nascondere lo sporco io vorrei qualcosa di originale e abbastanza unico... Tanto appena posso la pulisco sempre..

207 sport energy gpl!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

LindaXxX91 ha scritto:Più ke a coprire o nascondere lo sporco io vorrei qualcosa di originale e abbastanza unico... Tanto appena posso la pulisco sempre..
La pedaliera originale la monta solo la feline e la gti più unico di così :D :D :D :D :D :D :D
Tessera N°347

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

La mia non mi pare sia feline, eppure li monta proprio identici. Sono abbastanza comuni come pedaliere, e molto simili a quelle "imitazioni" da due soldi.

Trovo che quelle al carbonio siano abbastanza originali, e non ne ho mai visti di montati simili.

Penso che montati farebbero un bel figurone. Ma poi: de gustibus eh......
Immagine Immagine

Torna a “207 - Generale”