grazie raga!

xneo70 ha scritto:Visto che la tua auto è bella nera, cosa ne dici di questi in carbonio?
http://www.pianetatuning.net/vendita/pe ... parco.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sto facendo un pensierino pure io. Sto pensndo di usare un po il carbonio nell interno dell'auto, e quei pedali mi ispirano parecchio, sopratutto perche li non si vede molto lo sporco, ma sono cmq piu belli dei pedali in gomma.
Vabbè si vede perchè sono grigi,quelli carbonio sono neri non si nota,però secondo me la sensazione che ti danno quelli originali,grigi,con i pallini neri non te li dà nessunoxneo70 ha scritto:Anche la mia li ha di serie. Ma ti diro`, sono perennemente sporchi, l'auto ha solamente 6 anni e sembra che i pedali ne abbiano 20 di anni. OK forse la proprietaria prima li trattava male. Ma in 6 anni.
Pomeriggio ne faccio una foto cosi vi rendete conto.
Quelli in carbonio invece non si vede per niente lo sporco.
La pedaliera originale la monta solo la feline e la gti più unico di cosìLindaXxX91 ha scritto:Più ke a coprire o nascondere lo sporco io vorrei qualcosa di originale e abbastanza unico... Tanto appena posso la pulisco sempre..