PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi chiedo un parere

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
magic 81
Peugeottista veterano

Vi chiedo un parere

Messaggio da magic 81 »

Buongiorno, dopo varie peripezie ho deciso di cambiare la mia peugeot e tornare su un'auto a benzina per svariati motivi, primo e principale il fatto che percorro molti ma molti meno km. Sono sui 800/900 al mese.
Ho fatto questa scelta finchè la mia vale ancora qualcosina.
Ora aspetto solo di mettere su le gomme estive e poi inizierò a guardarmi intorno.
Andrei sempre su auto segmento B, ovvero sui 4 metri e con motori sui 80/100 cv, giusto per avere un po' di brio
Escludo a priori la 208 perchè il frontale non mi piace, la Punto, la Clio e la Corsa.
Volevo chiedervi il parere su i seguenti modelli che mi ispirano:

Citroen c3 1.2 Vti 82 Cv
Polo 1.4 86 cv
Fiesta 1.2 82 cv o la 1.0 100 cv Ecoboost

Per ora vorrei dei pareri su modelli e motori.
Grazie per la collaborazione
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi chiedo un parere

Messaggio da Max Mas »

Se non opti per Peugeot, Polo tutta la vita concreta, affidabile, rivendibilisima, non particolarmente originale, ma non si puo aver tutto.

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Io direi Ford Fiesta (1.2 o 1.4). La C3 non la consiglio non perchè non sia bella o valida ma semplicemente perchè vieni da una Peugeot e passare alla Citroen è come rimanere in famiglia. Almeno con le Fiesta cambi. E poi le ultime sono belle, soprattutto la versione Titanium.
La Polo prendila in caso 1.4 perchè il 1.2 è a 3 cilindri. Bella pure.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

Fred Johnson ha scritto:Io direi Ford Fiesta (1.2 o 1.4). La C3 non la consiglio non perchè non sia bella o valida ma semplicemente perchè vieni da una Peugeot e passare alla Citroen è come rimanere in famiglia. Almeno con le Fiesta cambi. E poi le ultime sono belle, soprattutto la versione Titanium.
certo. cambi il vestito
sotto è tutto uguale: è la stessa macchina ((quasi tutti)stessi motori

:D

Fabio

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

thewizard ha scritto:
Fred Johnson ha scritto:Io direi Ford Fiesta (1.2 o 1.4). La C3 non la consiglio non perchè non sia bella o valida ma semplicemente perchè vieni da una Peugeot e passare alla Citroen è come rimanere in famiglia. Almeno con le Fiesta cambi. E poi le ultime sono belle, soprattutto la versione Titanium.
certo. cambi il vestito
sotto è tutto uguale: è la stessa macchina ((quasi tutti)stessi motori

:D

Fabio
Vero, ma la Ford non è del gruppo PSA, ha solo il motore uguale. Ed è bella. :) ;-)

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ziosambz »

Ciao,

tra le 3 prenderei la fiesta, però quella da 100 cv, ha più brio e i consumi si equivalgono.

Se hai considerato la Polo, hai provato a vedere Fabia e ibiza? Sempre che ti piacciano

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

BlackStyle207
Peugeottista curioso

Messaggio da BlackStyle207 »

Mio padre è la Fiesta...la guido spesso e posso dirti che è una meraviglia! In viaggio sembra di volare, quei ammortizzatore e quella aerodinamica ti coccolano che una bellezza!
Pro: musetto,interni e stile di guida
Contro: il posteriore! :puke:
Peugeot 207 1.4 gpl Nero Ossidana Marzo 2009

Sistema Audio:
Sorgente: Kenwood DNX 5280BT - Kit 2 Vie anteriore: Hertz ESK 165.5 100w rms - Sub Bagagliaio: MacAudio 25" - Amplificatore: Ciare 4 vie 100watt rms

Modifiche esterne:
Vetri posteriori e lunotto Total Black; Specchietti Cromati; Fari DayLine Neri equipaggiati con kit xenon 6000k; Griglia cromata; Luce Targa Extreme Light effetto xenon; Antennino corto cromato; Logo 207 wrc alle fiancate

Eccola!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=90093" onclick="window.open(this.href);return false;

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

ds3 :razz: ?
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

207issimo
Peugeottista novello

Messaggio da 207issimo »

:thumbright:
DonJo ha scritto:ds3 :razz: ?
Peugeot 1.4 HDI 5P 50Kw
Nero ossidiana
01/2008

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

207issimo ha scritto::thumbright:
DonJo ha scritto:ds3 :razz: ?
:puke:

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Vi chiedo un parere

Messaggio da Francoduezerosette »

BlackStyle207 ha scritto:Mio padre è la Fiesta...la guido spesso e posso dirti che è una meraviglia! In viaggio sembra di volare, quei ammortizzatore e quella aerodinamica ti coccolano che una bellezza!
Pro: musetto,interni e stile di guida
Contro: il posteriore! :puke:
Mah.. su strada non è malaccio, ma in quanto a rifiniture e qualità dei materiali ti dico PSA tutta la vita.
Le plastiche interne della Fiesta fanno veramente schifo, bocchette di plastica che si scollano col sole, che cadono con le buche, ecc
E poi il cdb scarno rispetto a Peugeot, l'autoradio mp3 col bluetooth non è di serie e alla Ford lo paghi caro (e non è nemmeno a doppio din!)
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Ti suggerisco un'alternativa: Renault Clio ultimo modello. Motorizzazione e versione a tua scelta anche se opterei per la più accessoriata... Un mio conoscente ce l'ha, 1.2 benzina, bianca con dettagli cromati e ha cerchi in lega, clima automatico, cerchi in lega...

Torna a “207 - Generale”