PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto: lunga lista di errori dalla centralina

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
leonardo83
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/08/2014, 19:36

Aiuto: lunga lista di errori dalla centralina

Messaggio da leonardo83 »

tutto questo dopo che mi si era spento il motore in marcia e dopo aver sostituito la centralina motore con 1 azzerata
visto che l elettrauto mi ha detto che quella originale era guasta
(non mi dite portala alla peugeot, 1 perché abito in un isola,2 per quello che mi viene a costare forse faccio prima a comprarla nuova)


impianto frenante antibloccaggio -MK 60 ESP errore ( per 9 volte)
EOBD errore (per 3 volte)
strumentazione- VDO errore

c1334 sensore velocità ruota posteriore destra
u1318 nessuna comunicazione con BSI
u1000 guasto centralina
c1320 sensore velocità ruota anteriore sinistra
c1330 sensore velocità ruota anteriore destra
c1325 sensore velocità ruota posteriore sinistra
u1308 centralina motore difettosa
u 1108 comunicazione, centralina gestione motore
p1934 specifico del costruttore
p0407 circuito basso ''B'' sensore di ricircolo gas di scarico
p0500 sensore della velocità ''A''
155 temperatura refrigerante,informazione ricevuta difettosa
173 sensore temperatura olio motore
151 informazione velocità motore
da premettere che ancora non è riuscita a partire dopo la sostituzione della centralina gran parte di questi errori dovrebbero scomparire

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: AIUTO

Messaggio da massi.drago »

Titolo del topic incomprensibile ed in maiuscolo: cose non permesse. Editato. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Aiuto: lunga lista di errori dalla centralina

Messaggio da thewizard »

troppa roba. probabili errori dovuti al trapianto o errata codifica o prove fatte con veicolo in lavorazione
resetta tutti gli errori (dopo averli annotati da qualche parte, eh) e vedi che succede dopo una settimana

Fabio

leonardo83
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/08/2014, 19:36

Re: Aiuto: lunga lista di errori dalla centralina

Messaggio da leonardo83 »

thewizard ha scritto:troppa roba. probabili errori dovuti al trapianto o errata codifica o prove fatte con veicolo in lavorazione
resetta tutti gli errori (dopo averli annotati da qualche parte, eh) e vedi che succede dopo una settimana

Fabio


grazie per la correzione
be la centralina e azzerata l elettrauto dice che e il bsi che e guasto,
se compro un altra centralina bsi con lo stesso codice si deve programmare? o basta montarla?
grazie a tutti

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Aiuto: lunga lista di errori dalla centralina

Messaggio da rayden »

Io cambierei elettrauto... seriamente se porti a riparare un'autovettura e te la restituiscono con la centralina che non va...

In ogni caso a quanto ne so io, la centralina va codificata. Non basta trapiantarla.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

leonardo83
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/08/2014, 19:36

Re: Aiuto: lunga lista di errori dalla centralina

Messaggio da leonardo83 »

rayden ha scritto:Io cambierei elettrauto... seriamente se porti a riparare un'autovettura e te la restituiscono con la centralina che non va...

In ogni caso a quanto ne so io, la centralina va codificata. Non basta trapiantarla.
cambiare elettrauto sarebbe stata una soluzione ma qui sul isola non c'è una vasta scelta
la centralina trapiantata è stata scodificata quindi non leggendo la chiave parte anche con un cacciavite
comunque l' errore più grave e quello della comunicazione delle centraline

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Aiuto: lunga lista di errori dalla centralina

Messaggio da rayden »

Da quello che so io... le centraline dialogano tra di loro solamente se sono tutte codificate con lo stesso codice... ma magari dico una fesseria!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Torna a “207 - Generale”