ciao! come da titolo avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi che ha montato l'antifurto sa dirmi cosa e' questo connettore e soprattutto a cosa puo' servire ( magari per moduli aggiutivi per fare altre belle cose! )
preciso che il mio antifurto fuziona perfettamente; sia perimetrale che volumetrico; quindi a mio parere puo' essere solo un "plug in" per altri accessori..
la parola a voi esperti!
la centraline che vedete e' quella dell antifurto.
il morsetto scollegatodopo poco si unisce al connettore di sx della centralina e va nel cofano.
morsetto volate 002.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 restilyng ( 2007 ) 1.6 benzina 109 cv;
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301
A colpo d'occhio sembra quello che va ad inibire l'accensione del motore nel caso in qualle scatta l'allarme.
Per provare, fai scattare l'allarme, e intanto che suona, o cmq intanto che e attivo tenta di avviare il motore.
Se si avvia, quasi sicuramente serve a quello, oppure l'hanno lasciato li perche dava problemi. Diversamente e possibile che non sia neanche collegato, oppure che sia un optional, tipo batteria buffer, oppure flash esterno, cose del genere...
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.
Non si deve disattivare, vuol dire che lo hai installato male.
Una volta scattato si deve poter disarmare soltanto con il suo telecomando se e un aftermarket, diversamente bisogna cmq disarmarlo.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
ma sei sicuro?
perche' quando lo ho fatto configurare mi hanno chiesto tutte le chiavi per farle programmare... quindi vuol dire che con il codice della chiave si disattiva.. o sbaglio?
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301
non so come ho fatto ma ho ritrovato le istruzioni! a quel connettore va atttaccata una centralina aggiutiva non compresa nel kit! il suo scopo resta un mistero! vi mando le foto a breve
Heh...e il sensore di beccheggio, serve a far sapere al antifurto se la macchina viene sollevata per essere rimorchiata.
A questo serve quel spinotto, a collegare il sensore di movimento.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001