PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensore pioggia HELP ME

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Chryzf
Peugeottista curioso

Sensore pioggia HELP ME

Messaggio da Chryzf »

raga ho notato che il sensore pioggia della mia 307 è andato.! nel senso che se piove fino non si attiva.. se piove forte..non si attiva comunque.. o si attiva una volta ogni morte di papa sotto il diluvio battente..!

Provando a smontare da dentro ho notato che c'è una data e dice del 2009 ..quindi presuppongo cambiato già dal vecchio proprietario... e mentre ci "giocavo" cercando di staccarlo inutilmente.. notavo che a motore acceso l'auto accegneva e spegneva i fanali.. nonostante fosse giorno..!
Quindi li c'è anche il sensore di luminosità?
Si può staccare dal vetro?
E poi ho notato che e fissato solo al lato destro del sensore..! Ciò fa si che un lato resti aderente al vetro e l'altra no...! Magri e questo il problema per cui non funziona correttamente? Grazie

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Sensore pioggia HELP ME

Messaggio da Gian »

Chryzf ha scritto:raga ho notato che il sensore pioggia della mia 307 è andato.! nel senso che se piove fino non si attiva.. se piove forte..non si attiva comunque.. o si attiva una volta ogni morte di papa sotto il diluvio battente..!

Provando a smontare da dentro ho notato che c'è una data e dice del 2009 ..quindi presuppongo cambiato già dal vecchio proprietario... e mentre ci "giocavo" cercando di staccarlo inutilmente.. notavo che a motore acceso l'auto accegneva e spegneva i fanali.. nonostante fosse giorno..!
Quindi li c'è anche il sensore di luminosità?
Si può staccare dal vetro?
E poi ho notato che e fissato solo al lato destro del sensore..! Ciò fa si che un lato resti aderente al vetro e l'altra no...! Magri e questo il problema per cui non funziona correttamente? Grazie
Prova a chiedere in Peugeot se era previsto un aggiornamento della centralina.
Ricordo che alcuni lamentavano di un funzionamento random che si è risolto con un aggiornamento della centralina.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Chryzf
Peugeottista curioso

Messaggio da Chryzf »

oh che bello.. altre cose da mettere in mezzo..! "Peugeot" di cosi non mi poteva andare xD

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Chryzf ha scritto:oh che bello.. altre cose da mettere in mezzo..! "Peugeot" di cosi non mi poteva andare xD
Molte volte i semplici aggiornamenti sono gratuiti
Fossi in te non mi romperei la testa prima del tempo
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Chryzf
Peugeottista curioso

Messaggio da Chryzf »

Eh ci provo.. Grazie.. intanto sai se si può staccare dal vetro?

Chryzf
Peugeottista curioso

Messaggio da Chryzf »

Allora facendo le prove.. basta semplicemente premero forte contro il vetro e funziona tutto a dovere..! Il problema ora è.. come far si che rimanga ben incollato al vetro? Colla speciale? carglass? peugeot?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Chryzf ha scritto:Allora facendo le prove.. basta semplicemente premero forte contro il vetro e funziona tutto a dovere..! Il problema ora è.. come far si che rimanga ben incollato al vetro? Colla speciale? carglass? peugeot?
sicuramente in car Glass avranno molta esperienza oltre che prodotti adeguati
;-)

Chryzf
Peugeottista curioso

Messaggio da Chryzf »

mai stato a carglass spero solo non si prendano una fortuna!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Chryzf ha scritto:mai stato a carglass spero solo non si prendano una fortuna!
Beh prima di affidargliela per il lavoro chiedi un preventivo
;-)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”