raga ho notato che il sensore pioggia della mia 307 è andato.! nel senso che se piove fino non si attiva.. se piove forte..non si attiva comunque.. o si attiva una volta ogni morte di papa sotto il diluvio battente..!
Provando a smontare da dentro ho notato che c'è una data e dice del 2009 ..quindi presuppongo cambiato già dal vecchio proprietario... e mentre ci "giocavo" cercando di staccarlo inutilmente.. notavo che a motore acceso l'auto accegneva e spegneva i fanali.. nonostante fosse giorno..!
Quindi li c'è anche il sensore di luminosità?
Si può staccare dal vetro?
E poi ho notato che e fissato solo al lato destro del sensore..! Ciò fa si che un lato resti aderente al vetro e l'altra no...! Magri e questo il problema per cui non funziona correttamente? Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore pioggia HELP ME
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sensore pioggia HELP ME
Prova a chiedere in Peugeot se era previsto un aggiornamento della centralina.Chryzf ha scritto:raga ho notato che il sensore pioggia della mia 307 è andato.! nel senso che se piove fino non si attiva.. se piove forte..non si attiva comunque.. o si attiva una volta ogni morte di papa sotto il diluvio battente..!
Provando a smontare da dentro ho notato che c'è una data e dice del 2009 ..quindi presuppongo cambiato già dal vecchio proprietario... e mentre ci "giocavo" cercando di staccarlo inutilmente.. notavo che a motore acceso l'auto accegneva e spegneva i fanali.. nonostante fosse giorno..!
Quindi li c'è anche il sensore di luminosità?
Si può staccare dal vetro?
E poi ho notato che e fissato solo al lato destro del sensore..! Ciò fa si che un lato resti aderente al vetro e l'altra no...! Magri e questo il problema per cui non funziona correttamente? Grazie
Ricordo che alcuni lamentavano di un funzionamento random che si è risolto con un aggiornamento della centralina.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
oh che bello.. altre cose da mettere in mezzo..! "Peugeot" di cosi non mi poteva andare xD
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Molte volte i semplici aggiornamenti sono gratuitiChryzf ha scritto:oh che bello.. altre cose da mettere in mezzo..! "Peugeot" di cosi non mi poteva andare xD
Fossi in te non mi romperei la testa prima del tempo
Eh ci provo.. Grazie.. intanto sai se si può staccare dal vetro?
Allora facendo le prove.. basta semplicemente premero forte contro il vetro e funziona tutto a dovere..! Il problema ora è.. come far si che rimanga ben incollato al vetro? Colla speciale? carglass? peugeot?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
sicuramente in car Glass avranno molta esperienza oltre che prodotti adeguatiChryzf ha scritto:Allora facendo le prove.. basta semplicemente premero forte contro il vetro e funziona tutto a dovere..! Il problema ora è.. come far si che rimanga ben incollato al vetro? Colla speciale? carglass? peugeot?
mai stato a carglass spero solo non si prendano una fortuna!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Beh prima di affidargliela per il lavoro chiedi un preventivoChryzf ha scritto:mai stato a carglass spero solo non si prendano una fortuna!