PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensore pioggia HELP ME

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Chryzf
Peugeottista curioso

Sensore pioggia HELP ME

Messaggio da Chryzf »

raga ho notato che il sensore pioggia della mia 307 è andato.! nel senso che se piove fino non si attiva.. se piove forte..non si attiva comunque.. o si attiva una volta ogni morte di papa sotto il diluvio battente..!

Provando a smontare da dentro ho notato che c'è una data e dice del 2009 ..quindi presuppongo cambiato già dal vecchio proprietario... e mentre ci "giocavo" cercando di staccarlo inutilmente.. notavo che a motore acceso l'auto accegneva e spegneva i fanali.. nonostante fosse giorno..!
Quindi li c'è anche il sensore di luminosità?
Si può staccare dal vetro?
E poi ho notato che e fissato solo al lato destro del sensore..! Ciò fa si che un lato resti aderente al vetro e l'altra no...! Magri e questo il problema per cui non funziona correttamente? Grazie

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Sensore pioggia HELP ME

Messaggio da Gian »

Chryzf ha scritto:raga ho notato che il sensore pioggia della mia 307 è andato.! nel senso che se piove fino non si attiva.. se piove forte..non si attiva comunque.. o si attiva una volta ogni morte di papa sotto il diluvio battente..!

Provando a smontare da dentro ho notato che c'è una data e dice del 2009 ..quindi presuppongo cambiato già dal vecchio proprietario... e mentre ci "giocavo" cercando di staccarlo inutilmente.. notavo che a motore acceso l'auto accegneva e spegneva i fanali.. nonostante fosse giorno..!
Quindi li c'è anche il sensore di luminosità?
Si può staccare dal vetro?
E poi ho notato che e fissato solo al lato destro del sensore..! Ciò fa si che un lato resti aderente al vetro e l'altra no...! Magri e questo il problema per cui non funziona correttamente? Grazie
Prova a chiedere in Peugeot se era previsto un aggiornamento della centralina.
Ricordo che alcuni lamentavano di un funzionamento random che si è risolto con un aggiornamento della centralina.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Chryzf
Peugeottista curioso

Messaggio da Chryzf »

oh che bello.. altre cose da mettere in mezzo..! "Peugeot" di cosi non mi poteva andare xD

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Chryzf ha scritto:oh che bello.. altre cose da mettere in mezzo..! "Peugeot" di cosi non mi poteva andare xD
Molte volte i semplici aggiornamenti sono gratuiti
Fossi in te non mi romperei la testa prima del tempo
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Chryzf
Peugeottista curioso

Messaggio da Chryzf »

Eh ci provo.. Grazie.. intanto sai se si può staccare dal vetro?

Chryzf
Peugeottista curioso

Messaggio da Chryzf »

Allora facendo le prove.. basta semplicemente premero forte contro il vetro e funziona tutto a dovere..! Il problema ora è.. come far si che rimanga ben incollato al vetro? Colla speciale? carglass? peugeot?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Chryzf ha scritto:Allora facendo le prove.. basta semplicemente premero forte contro il vetro e funziona tutto a dovere..! Il problema ora è.. come far si che rimanga ben incollato al vetro? Colla speciale? carglass? peugeot?
sicuramente in car Glass avranno molta esperienza oltre che prodotti adeguati
;-)

Chryzf
Peugeottista curioso

Messaggio da Chryzf »

mai stato a carglass spero solo non si prendano una fortuna!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Chryzf ha scritto:mai stato a carglass spero solo non si prendano una fortuna!
Beh prima di affidargliela per il lavoro chiedi un preventivo
;-)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”