PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

forte clonk provenire dall'avantreno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
antonio78
Peugeottista curioso

Messaggio da antonio78 »

Ciao Renesis,
sulla mia il rumore è ancora presente ma tra l'altro non ho ancora fatto nulla per risolverlo ! :wink:
Tuttavia spero che non sia niente di pericoloso per la guida !
****** Antonio ********
307 2.0 HDI 90cv 5p. XR
Blu di Cina - 09/2002

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

antonio78 ha scritto:Ciao Renesis,
sulla mia il rumore è ancora presente ma tra l'altro non ho ancora fatto nulla per risolverlo ! :wink:
Tuttavia spero che non sia niente di pericoloso per la guida !
oggi sono andato a ordinare i pezzi..cuscinetto,e le 2 parti in gomma quella sopra al cuscinetto e quella che va sotto e ho preso pure il tampone per lo stelo dell'ammortizzatore...più o meno sono 40€ e venerdì mattina li cambio..poi speriamo siano quelli altrimenti è l'ammo dell'assetto perchè non c'e altra spiegazione...Spero...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

lionne
Peugeottista curioso

Messaggio da lionne »

Ciao...
avevo il 309 che faceva lo stesso difetto, secondo me ha ragione Vida sono i gommini della barra antirollio... una stupidata.
ciao
307 Australian Hdi 110

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”