PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

forte clonk provenire dall'avantreno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
antonio78
Peugeottista curioso

Messaggio da antonio78 »

Ciao Renesis,
sulla mia il rumore è ancora presente ma tra l'altro non ho ancora fatto nulla per risolverlo ! :wink:
Tuttavia spero che non sia niente di pericoloso per la guida !
****** Antonio ********
307 2.0 HDI 90cv 5p. XR
Blu di Cina - 09/2002

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

antonio78 ha scritto:Ciao Renesis,
sulla mia il rumore è ancora presente ma tra l'altro non ho ancora fatto nulla per risolverlo ! :wink:
Tuttavia spero che non sia niente di pericoloso per la guida !
oggi sono andato a ordinare i pezzi..cuscinetto,e le 2 parti in gomma quella sopra al cuscinetto e quella che va sotto e ho preso pure il tampone per lo stelo dell'ammortizzatore...più o meno sono 40€ e venerdì mattina li cambio..poi speriamo siano quelli altrimenti è l'ammo dell'assetto perchè non c'e altra spiegazione...Spero...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

lionne
Peugeottista curioso

Messaggio da lionne »

Ciao...
avevo il 309 che faceva lo stesso difetto, secondo me ha ragione Vida sono i gommini della barra antirollio... una stupidata.
ciao
307 Australian Hdi 110

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”