PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A I U T O debimetro 307

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
spy
Peugeottista novello

A I U T O debimetro 307

Messaggio da spy »

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche sito dove reperire un debimetro per la mia gattona 307 2.0 HDY FAP?
Non riesco proprio a trovarlo e avrei un urgenza ....
Il mio si è rotto e vorrei risparmiare un bel pò di soldini se mi è possibile.
L'ho già smontato e ho notato che delle due lamelle una si è volatilizzata, infatti ne risento di tanto, la macchina sembra aspirata.

Aiutatemi per favore in fretta.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: A I U T O debimetro 307

Messaggio da P.J.^ »

Be' se ti puo' servire d'aiuto "Auro" da poco per la sua 2.0 HDI 90 Cv l'ha acquistato pagandolo 100 € dal concessionario Peugeot. Credo sia un ricambio solo originale.
Ma specifica la tua e' 110 Cv o il 136 Cv?
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

P.J.^ ha scritto:Be' se ti puo' servire d'aiuto "Auro" da poco per la sua 2.0 HDI 90 Cv l'ha acquistato pagandolo 100 € dal concessionario Peugeot. Credo sia un ricambio solo originale.
Ma specifica la tua e' 110 Cv o il 136 Cv?
Dice bene P.J.^, l'ho comprato presso la concessionaria Peugeot della mia zona, non credo lo troverai di concorrenza ed anche se lo trovassi io non mi fiderei, è un pezzo molto importante per la resa del motore.
Però devi considerare un particolare molto importante, la mia è 2000 90 cv, tu non non hai specificato se hai il 110 cv o il 136 cv, in ogni caso il tuo debimetro è diverso dal mio e credo costi un pò di più, credo ti convenga prenderlo originale e montarlo, se vuoi definitivamente mettere la parola fine al problema debimetro.
Per la cronaca il mio è ancora sigillato, dopo aver minuziosamente letto le esperienze fatte qui sul forum ho smontato il vecchio e spruzzato dell'antiossidante spray secco, è venuta fuori una valanga di schifezza nera, ho fatto evaporare l'antiossidante e lo rimontato e la macchina è migliorata, non moltissimo per la verità ma và meglio, le differenze le ho notato soprattutto quando è lanciata in autostrada, in 3° e 4° ha recuperato un pò di brio ed il clima ha un minor effetto "fiaccante", comunque al prossimo tagliando credo che metterò il nuovo e vediamo se migliora ulteriormente, questo vecchio lo tengo di riserva, ormai che l'ho comprato voglio sfruttarlo. :lol:

spy
Peugeottista novello

Messaggio da spy »

Scusate ragazzi ho dimenticato di elencare le caratteristiche dell'auto, comunque si tratta di un 2.0 HDi FAP 110 CV.
Credo che seguirò il vostro consiglio, meglio acquistarlo nuovo e vedremo cosa succede.

Grazie infinitamente

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”