PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A I U T O debimetro 307

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
spy
Peugeottista novello

A I U T O debimetro 307

Messaggio da spy »

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche sito dove reperire un debimetro per la mia gattona 307 2.0 HDY FAP?
Non riesco proprio a trovarlo e avrei un urgenza ....
Il mio si è rotto e vorrei risparmiare un bel pò di soldini se mi è possibile.
L'ho già smontato e ho notato che delle due lamelle una si è volatilizzata, infatti ne risento di tanto, la macchina sembra aspirata.

Aiutatemi per favore in fretta.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: A I U T O debimetro 307

Messaggio da P.J.^ »

Be' se ti puo' servire d'aiuto "Auro" da poco per la sua 2.0 HDI 90 Cv l'ha acquistato pagandolo 100 € dal concessionario Peugeot. Credo sia un ricambio solo originale.
Ma specifica la tua e' 110 Cv o il 136 Cv?
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

P.J.^ ha scritto:Be' se ti puo' servire d'aiuto "Auro" da poco per la sua 2.0 HDI 90 Cv l'ha acquistato pagandolo 100 € dal concessionario Peugeot. Credo sia un ricambio solo originale.
Ma specifica la tua e' 110 Cv o il 136 Cv?
Dice bene P.J.^, l'ho comprato presso la concessionaria Peugeot della mia zona, non credo lo troverai di concorrenza ed anche se lo trovassi io non mi fiderei, è un pezzo molto importante per la resa del motore.
Però devi considerare un particolare molto importante, la mia è 2000 90 cv, tu non non hai specificato se hai il 110 cv o il 136 cv, in ogni caso il tuo debimetro è diverso dal mio e credo costi un pò di più, credo ti convenga prenderlo originale e montarlo, se vuoi definitivamente mettere la parola fine al problema debimetro.
Per la cronaca il mio è ancora sigillato, dopo aver minuziosamente letto le esperienze fatte qui sul forum ho smontato il vecchio e spruzzato dell'antiossidante spray secco, è venuta fuori una valanga di schifezza nera, ho fatto evaporare l'antiossidante e lo rimontato e la macchina è migliorata, non moltissimo per la verità ma và meglio, le differenze le ho notato soprattutto quando è lanciata in autostrada, in 3° e 4° ha recuperato un pò di brio ed il clima ha un minor effetto "fiaccante", comunque al prossimo tagliando credo che metterò il nuovo e vediamo se migliora ulteriormente, questo vecchio lo tengo di riserva, ormai che l'ho comprato voglio sfruttarlo. :lol:

spy
Peugeottista novello

Messaggio da spy »

Scusate ragazzi ho dimenticato di elencare le caratteristiche dell'auto, comunque si tratta di un 2.0 HDi FAP 110 CV.
Credo che seguirò il vostro consiglio, meglio acquistarlo nuovo e vedremo cosa succede.

Grazie infinitamente

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”