Mi viene un dubbio ma le pompe cke in conce ha sostituito??

Se qualcuno sa darmi una risposta, o meglio, una giustifizione dell'operato del conce.
Vi allego le foto delle molle.
questo per confermare la buona fede e la bravura del conce a cui ti appogginannino.c ha scritto:Con il conce ho instaurato un buon rapporto di amicizia, una volta quando era giovane faceva il mio stesso lavoro,ha effettuato altri lavoretti di manutenzione senza farmi spendere un Euro. Solo al tagliando dei 20.000 Km mi ha consigliato di effettuare il tagliando dei 40.000, sostituendo tutti i filtri. Visto la mia maniacalità ho accettato ad una modica cifra di 250.00€. Adesso la garanzia non c'è più
FASO TUTTO MI
Anche sulla mia, la molla dall'origine, è ricoperta di graSSo e non ha mai fatto bizze!Retz ha scritto:sì, anche io a macchina quasi nuova sentivo quel rumorino ogni volta che rilasciavo la frizione in un certo modo (spostando di lato il piede oltre che sollevandolo..)..
ho risolto temporaneamente con dell'olio ma era troppo liquido e ogni 2-3settimane il problema tornava..
poi ho comperato del grasso bianco in tubetto (quello per le montain bike che resiste nel tempo) e non me l'ha più fatto![]()
prova anche tu magari sei fortunato come me![]()
ciaoooo
no meglio che non usi lo svitol, è troppo aggressivo e soprattutto si secca in fretta...paogia ha scritto:Pensi che lo svitol vada bene lo stesso?