e allora continua così, e tieni duro[-EndTymE-] ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Oggi devo sentire il meccanico per fissare l'appuntamento per il tagliando, e per la sostituzione degli iniettori, cosa che (SI SPERA!) dovrebbe risolvere definitivamente il problema degli strappi, che per carità son sì diminuiti, ma sono ancora presenti soprattutto in 1a e 2a marcia.
In questi giorni la frizione ha ripreso a slittarema non mollo!
Come sapete mi viene passata in garanzia (e vorrei anche vedere, visto che ho pagato l'estensione!!) ma vogliono addebitarmi il consumo, quantificato circa in 150€.
La cifra non è alta (anche se mi stanno meglio in tasca) però mi chiedo se valga la pena gettarli dalla finestra: il volano ora è molto rumoroso e ogni volta che spengo sembra che cada a pezzi, se fra poco si rompe, la frizione nuova la devo cambiare di nuovo!![]()
Perciò ora vediamo con il meccanico che fare per il volano, non mi va di spendere i soldi per continui rattoppi, voglio qualcosa che almeno duri![]()
Mi ero quasi piegato alle leggi di mercato e volevo cambiare macchina, ma visto che l'ho pagata con soldi buoni ora pretendo che vada avanti, dovessi anche far impazzire il meccanico o andare per avvocati!!!![]()
![]()

se vuoi risolvere il problema, forse è il caso di concordare la riparazione con pezzi after-market con il meccanico, pretendendo la partecipazione alla spesa da parte della Peugeot