e allora continua così, e tieni duro[-EndTymE-] ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Oggi devo sentire il meccanico per fissare l'appuntamento per il tagliando, e per la sostituzione degli iniettori, cosa che (SI SPERA!) dovrebbe risolvere definitivamente il problema degli strappi, che per carità son sì diminuiti, ma sono ancora presenti soprattutto in 1a e 2a marcia.
In questi giorni la frizione ha ripreso a slittarema non mollo!
Come sapete mi viene passata in garanzia (e vorrei anche vedere, visto che ho pagato l'estensione!!) ma vogliono addebitarmi il consumo, quantificato circa in 150€.
La cifra non è alta (anche se mi stanno meglio in tasca) però mi chiedo se valga la pena gettarli dalla finestra: il volano ora è molto rumoroso e ogni volta che spengo sembra che cada a pezzi, se fra poco si rompe, la frizione nuova la devo cambiare di nuovo!
Perciò ora vediamo con il meccanico che fare per il volano, non mi va di spendere i soldi per continui rattoppi, voglio qualcosa che almeno duri
Mi ero quasi piegato alle leggi di mercato e volevo cambiare macchina, ma visto che l'ho pagata con soldi buoni ora pretendo che vada avanti, dovessi anche far impazzire il meccanico o andare per avvocati!!!

se vuoi risolvere il problema, forse è il caso di concordare la riparazione con pezzi after-market con il meccanico, pretendendo la partecipazione alla spesa da parte della Peugeot

che dire End...ti capisco...io ho me ne sono sbarazzato prima dello scadere della gop...anche xchè finchè cambiano in garanzia....chi se ne frega...quando si incomincia a pagare per le loro "prove"...bhè....conviene farla fuori guadagandoci economicamente e anche in salute.
 che dire End...ti capisco...io ho me ne sono sbarazzato prima dello scadere della gop...anche xchè finchè cambiano in garanzia....chi se ne frega...quando si incomincia a pagare per le loro "prove"...bhè....conviene farla fuori guadagandoci economicamente e anche in salute. 
  " così risparmi 150€
 " così risparmi 150€   

quale contributo sulle possibili rotture
 quale contributo sulle possibili rotture   ".)
 ".)