Anch'io come te ho trovato nel bagagliaio una macchiolina che sembrava un reticolato finissimo, ho provato a toglierla con la pasta abrasiva ma niente da fare. Ed è iniziata la mia disperazione, pensavo già ad un difetto di verniciatura, è il caso che vada anch'io dal conce e sperare che il responso sia simile al tuo? Comunque vada uffa!! Non è giusto specialmente se sono degli uccellacci a fare danno (perchè non vengono sterminati!! e non m'importa se qualcuno di voi fa parte della LIPU )chemical.beat ha scritto: un inizio di corrosione superficiale causata molto probabilmente da guano Non esiste la possibilità di un intervento fai da te ?
Titti ha scritto:Anch'io come te ho trovato nel bagagliaio una macchiolina che sembrava un reticolato finissimo, ho provato a toglierla con la pasta abrasiva ma niente da fare. Ed è iniziata la mia disperazione, pensavo già ad un difetto di verniciatura, è il caso che vada anch'io dal conce e sperare che il responso sia simile al tuo? Comunque vada uffa!! Non è giusto specialmente se sono degli uccellacci a fare danno (perchè non vengono sterminati!! e non m'importa se qualcuno di voi fa parte della LIPU )chemical.beat ha scritto: un inizio di corrosione superficiale causata molto probabilmente da guano Non esiste la possibilità di un intervento fai da te ?
ciao[-EndTymE-] ha scritto:Chemical beat ma in cosa consiste la marchiatura vetri che annoveri nella tua lista optional...![]()
Comunque pure io ho fatto l'estensione della garanzia visti i precedenti con la 206.. poi la pago a rate senza neanche accorgermene e avendola fatta subito la pago pure 140 euro in meno che non mi sembra male
Scusa ma anche io ho fatto fare la marchiatura ma hanno marchiato solomarco206 ha scritto:ciao[-EndTymE-] ha scritto:Chemical beat ma in cosa consiste la marchiatura vetri che annoveri nella tua lista optional...![]()
Comunque pure io ho fatto l'estensione della garanzia visti i precedenti con la 206.. poi la pago a rate senza neanche accorgermene e avendola fatta subito la pago pure 140 euro in meno che non mi sembra male
ti rispondo io![]()
consiste nella marchitura di tutte le superfici vetrate con un codice e/o targa dell'auto rendendo così in caso di furto + difficile lo smecio della vettura visto il costo della sostituzione di tutte le parti vetrate.
il codice "marcato" sui vetri verrà poi inserito in un database e reso disponibile in caso di furto.
ciao