1. cambio volano con il tipo nuovo + frizione che adesso è più dura ma io preferisco così perchè prima era un pò troppo "pastosa"
2. è stato scoperto il perchè della perdita di potenza ai bassi regimi....si era semi-staccato un manicotto nella zona turbina che mi faceva perdere pressione....il capo-officina mi ha detto che non è la prima volta che capita...quindi occhio.....
3. i freni fischiavano da paura...adesso non fanno più rumore...non sò che cosa abbiano fatto ma meglio così....
4. è stato fatto il tagliando dei 40.000 km che mi è venuto 140 euro....
5. il clima era semi-scarico tanto che erano rimasti solo 200 grammi di liquido refrigerante sui 500 normali...infatti quando inserivo il clima la macchina vibrava tutta evidentemente non riusciva a pescare bene o simili.......secondo me è strano che scompaia tutto quel liquido visto che non ci sono perdite nel sistema ma io penso che sia da imputarsi al cambio di tutto il blocco del clima elettronico che ho dovuto fare a settembre causa crepa della vasca di scolo della condensa che mi stava allagando il posto guida........
devo dire che sono stato servito con estrema cortesia, velocità e nel rispetto della vettura che (sotto mia richiesta) è stata trattata veramente coi guanti bianchi anche nel senso della pulizia.....visto che le altre volte tutto ciò non era successo....anzi.......questa volta mi pare giusto sottolinearlo....anche se credo che questa sia la normalità....

adesso speriamo bene....il conce lo voglio rivedere (come ho detto anche al capo-off) al prossimo tagliando e non prima.....

ciao
p.s. quando sono andato a portare la macchina mi sono presentato con una ceck-list di tutti i problemi che avevo più tutti quelli ricorrenti che ho letto sul forum spiegando al capo-off dove avevo carpito queste informazioni.....lui mi ha chiesto del sito e sorridendo ha dovuto ammettere che tutti i problemi sono veri e ricorrenti!!!!
stiamo lavorando bene...continuiamo così!!!!!!