Salve a tutti da un preoccupato possessore della leonessa. Ecco quel che mi e' successo ieri sera. Dopo aver percorso circa 85 km in autostrada dal Lago Maggiore fino a San Donato Milanese, con fermate ai semafori, frenate e accelerazioni senza problema, quando sono entrato nella via del mio condominio al momento di frenare ho sentito (e lo ha sentito anche la mia ragazza) uno strano rumore che sembrava provenire dal motore o da sotto il motore. Un rumore di sfregamento. Per dare un'idea sia io sia la mia ragazza abbiamo detto quasi all'unisono "aspita un pezzo di ramo che e' finito sotto e lo stiamo trascinando(la mia via e' circondata da alberi)". Questo era il tipo di rumore. Mi sono fermato e sono ripartito : qualche metro e stesso rumore. Allora mi sono rifermato e ripartito e' il rumore sparito. Mi rifermo, prendo la pila che ho in macchina e guardo sotto, ma non vedo nulla. Guardo dietro alla macchina e nessun ramo. A quel punto ho iniziato a preoccuparmi. Ho fatto scendere la mia ragazza e ho fatto due volte avanti e indietro la mia via ma non abbiamo sentito piu' nulla, ne' io in auto ne' lei a terra.
Che sara'? Ho fatto giusto 20 giorni fa il tagliando dei 20000 e ho prolungato la garanzia per altri 20k:l'ho fatto appena in tempo?
Grazie a un saluto a tutti.