Ribadisco i miei auguri a tutti, qualche giorno fa' avevo chiesto al forum, se conveniva visto, le tante anomalie della 307 110cv estendere la garanzia della casa, anche perche' e ricominciato il cigilio al volano( gia sostiutito tra l'altro), inoltre se lascio la macchina ferma per un giorno il mattino dopo ho bisogno dei cavi per ripartire. Dimenticavo ho scritto a Peugeot italia elencando le tante anomalie di questa vettura , hanno detto che mi avrebbero contattato per darmi spiegazioni , ma chisa'.
Saluto gli amici di s.....ventura
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
estenzione garanzia
"se lascio la macchina ferma per un giorno il mattino dopo ho bisogno dei cavi per ripartire"
azz
Io ti dico che ho la macchina quasi senza difetti ma la garanzia la allungherò ugualmente!!!! Per quello che costa è conveniente!
Se avessi delle noie già da prima della scadenza non ci penserei due volte ad allungarla!

azz

Io ti dico che ho la macchina quasi senza difetti ma la garanzia la allungherò ugualmente!!!! Per quello che costa è conveniente!
Se avessi delle noie già da prima della scadenza non ci penserei due volte ad allungarla!

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Re: estenzione garanzia
Allunga, allunga...esonesw ha scritto:Ribadisco i miei auguri a tutti, qualche giorno fa' avevo chiesto al forum, se conveniva visto, le tante anomalie della 307 110cv estendere la garanzia della casa, anche perche' e ricominciato il cigilio al volano( gia sostiutito tra l'altro), inoltre se lascio la macchina ferma per un giorno il mattino dopo ho bisogno dei cavi per ripartire. Dimenticavo ho scritto a Peugeot italia elencando le tante anomalie di questa vettura , hanno detto che mi avrebbero contattato per darmi spiegazioni , ma chisa'.
Saluto gli amici di s.....ventura

Al primo guasto sei già in attivo e, vista l'affidabilità di quest'auto, secondo me rientri della spesa nel giro di poco...

Retz ha scritto:
QUOTO Retz, la estenderò anch'io penso.

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Io sono andato per estendere la garanzia, ma sono arrivato tardi di 5 giorni, tra l'altro il conce era chiuso durante le feste di natale, e non c'è stato verso di farmi prolungare la garanzia. Qualcuno sa se si può prolungare la garanzia anche se quella ufficiale è scaduta?
307 station blu di china 2.0 HDI FAP Gen.03
Optional: clima aut.-pack elettrico ergonomia spazio
Optional: clima aut.-pack elettrico ergonomia spazio