PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

estenzione garanzia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
esonesw
Peugeottista curioso

estenzione garanzia

Messaggio da esonesw »

Ribadisco i miei auguri a tutti, qualche giorno fa' avevo chiesto al forum, se conveniva visto, le tante anomalie della 307 110cv estendere la garanzia della casa, anche perche' e ricominciato il cigilio al volano( gia sostiutito tra l'altro), inoltre se lascio la macchina ferma per un giorno il mattino dopo ho bisogno dei cavi per ripartire. Dimenticavo ho scritto a Peugeot italia elencando le tante anomalie di questa vettura , hanno detto che mi avrebbero contattato per darmi spiegazioni , ma chisa'.

Saluto gli amici di s.....ventura

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

"se lascio la macchina ferma per un giorno il mattino dopo ho bisogno dei cavi per ripartire"
:shock: :shock:
azz :oops:

Io ti dico che ho la macchina quasi senza difetti ma la garanzia la allungherò ugualmente!!!! Per quello che costa è conveniente!

Se avessi delle noie già da prima della scadenza non ci penserei due volte ad allungarla! :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: estenzione garanzia

Messaggio da Alex307 »

esonesw ha scritto:Ribadisco i miei auguri a tutti, qualche giorno fa' avevo chiesto al forum, se conveniva visto, le tante anomalie della 307 110cv estendere la garanzia della casa, anche perche' e ricominciato il cigilio al volano( gia sostiutito tra l'altro), inoltre se lascio la macchina ferma per un giorno il mattino dopo ho bisogno dei cavi per ripartire. Dimenticavo ho scritto a Peugeot italia elencando le tante anomalie di questa vettura , hanno detto che mi avrebbero contattato per darmi spiegazioni , ma chisa'.

Saluto gli amici di s.....ventura
Allunga, allunga... :wink:

Al primo guasto sei già in attivo e, vista l'affidabilità di quest'auto, secondo me rientri della spesa nel giro di poco... :wink:

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Retz ha scritto:

Io ti dico che ho la macchina quasi senza difetti ma la garanzia la allungherò ugualmente!!!! Per quello che costa è conveniente!

Se avessi delle noie già da prima della scadenza non ci penserei due volte ad allungarla! :roll:

QUOTO Retz, la estenderò anch'io penso. :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

redcup
Peugeottista curioso

Messaggio da redcup »

Io sono andato per estendere la garanzia, ma sono arrivato tardi di 5 giorni, tra l'altro il conce era chiuso durante le feste di natale, e non c'è stato verso di farmi prolungare la garanzia. Qualcuno sa se si può prolungare la garanzia anche se quella ufficiale è scaduta?
307 station blu di china 2.0 HDI FAP Gen.03
Optional: clima aut.-pack elettrico ergonomia spazio

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”