PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Servosterzo
Servosterzo
Posseggo una Peugeot 307 HDI SW 1560cc. 1140cv. anno 2005 km. 118.000, l'altro giorno mentre viaggiavo lo sterzo è diventato duro, praticamente non funzionava più il servosterzo, ho fermato e spento l'auto, ho rimesso in moto ed è tornato normale, me lo fa sporadicamente, magari faccio qualche centinaio di km senza questo problema, poi improvvisamente riprende ad indurirsi lo sterzo e sono costretto a spengere e riaccendere. Qualcuno ha avuto questo spesso mio problema?
Re: Servosterzo
Ho spostato anche questo messaggio nella sezione corretta.
Anche qui ti posso suggerire di usare la funzione "cerca", potresti trovare, ad esempio, topic come questo.
P.S.: suppongo che i cavalli siano 110 e non 1140.....

Anche qui ti posso suggerire di usare la funzione "cerca", potresti trovare, ad esempio, topic come questo.

P.S.: suppongo che i cavalli siano 110 e non 1140.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
No Bob kent, i CV sono veramente 1140, ho leggermente potenziato il motore
SCHERZO!!! 

Apperò!!!!Andreab56 ha scritto:No Bob kent, i CV sono veramente 1140, ho leggermente potenziato il motoreSCHERZO!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
1140CV => frizione in pietra lavicaAndreab56 ha scritto:No Bob kent, i CV sono veramente 1140, ho leggermente potenziato il motoreSCHERZO!!!

Fabio
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
anch'io ho lo stesso problema con la differenza ke non mi si indurisce mentre cammino ma quando la accendo.. (non pensate male! parlo del servosterzo non di qualcos'altro!!!
) cmq riavviandola torna tutto come prima

Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP