PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Servosterzo
Servosterzo
Posseggo una Peugeot 307 HDI SW 1560cc. 1140cv. anno 2005 km. 118.000, l'altro giorno mentre viaggiavo lo sterzo è diventato duro, praticamente non funzionava più il servosterzo, ho fermato e spento l'auto, ho rimesso in moto ed è tornato normale, me lo fa sporadicamente, magari faccio qualche centinaio di km senza questo problema, poi improvvisamente riprende ad indurirsi lo sterzo e sono costretto a spengere e riaccendere. Qualcuno ha avuto questo spesso mio problema?
Re: Servosterzo
Ho spostato anche questo messaggio nella sezione corretta.
Anche qui ti posso suggerire di usare la funzione "cerca", potresti trovare, ad esempio, topic come questo.
P.S.: suppongo che i cavalli siano 110 e non 1140.....
Anche qui ti posso suggerire di usare la funzione "cerca", potresti trovare, ad esempio, topic come questo.
P.S.: suppongo che i cavalli siano 110 e non 1140.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
No Bob kent, i CV sono veramente 1140, ho leggermente potenziato il motore
SCHERZO!!! 
Apperò!!!!Andreab56 ha scritto:No Bob kent, i CV sono veramente 1140, ho leggermente potenziato il motoreSCHERZO!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
1140CV => frizione in pietra lavicaAndreab56 ha scritto:No Bob kent, i CV sono veramente 1140, ho leggermente potenziato il motoreSCHERZO!!!
Fabio
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
anch'io ho lo stesso problema con la differenza ke non mi si indurisce mentre cammino ma quando la accendo.. (non pensate male! parlo del servosterzo non di qualcos'altro!!!
) cmq riavviandola torna tutto come prima
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP