PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalia ABS-ESP
Re: anomalia ABS-ESP
Mi hanno chiamato ieri e mi hanno detto che devono sostituire la centralina dell'ABS! Speriamo sia solo questo e che finalmente possa godermi la mia auto.
Peugeot 1.6 Hdi 90 Cv Tecno
Ciao ragazzi. Ho un 307 sw del 2003 e da circa un anno all'avviamento del motore mi segnala gli errori sopra citati. In effetti in frenata l'abs non funziona e in accelerazione neanche l'esp.
In concessionario peugeot dicono che sia saltata la centralina. Costo della riparazione 1500 €.
Leggendo le varie discussioni in merito, ho controllato il freno notando che gli stop non restano accesi e si accendono regolarmente al tocco del pedale. Percio' domanda strana, ha ragione il concessionario sulla rottura della centralina, o questo misterioso interruttore e' rotto e segnala l'errore?
In concessionario peugeot dicono che sia saltata la centralina. Costo della riparazione 1500 €.
Leggendo le varie discussioni in merito, ho controllato il freno notando che gli stop non restano accesi e si accendono regolarmente al tocco del pedale. Percio' domanda strana, ha ragione il concessionario sulla rottura della centralina, o questo misterioso interruttore e' rotto e segnala l'errore?
Rettifico il mio post precedente, hanno sostituito la Centralina BSI, ora tutto ok, almeno sembra! Speriamo bene.
Peugeot 1.6 Hdi 90 Cv Tecno
Successo anche a me ieri, anomalia abs esp.
Facendo una diagnostica da anomalia interruttore freno, pensate che riuscirei a cambiarlo da solo?
Ho una 307 cc restayling
Facendo una diagnostica da anomalia interruttore freno, pensate che riuscirei a cambiarlo da solo?
Ho una 307 cc restayling
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
non ci ho mai guardatoCapoGGio ha scritto:Successo anche a me ieri, anomalia abs esp.
Ho una 307 cc restayling
ma penso proprio di si
alla fine basta staccare un connettore e sganciare l'interruttore
se ce la fà la concessionaria in 10 min figuriamoci chi ha un pò di pratica ci mette anche meno

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
L'ho mosso un po' ed è una settimana che non si accende, speriamo bene. 

Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
-
- Peugeottista novello
L'elettrauto ha sostituito il devio luci della mia 307 1.6 hdi 110 e al momento di ritirarla ho visto che girando la chiave rimaneva accesa la spia del esp, attaccandola al compiuter gli dava anomalia non riconosciuta cosa è sucesso ,è capitato anche a voi? 

-
- Peugeottista curioso
ciao, io ho avuto lo stesso problema un pò di tempo fa!dopo un paio di visite in officina, anche a me hanno cambiato il sensore sotto il pedale del freno! da allora tutto funziona perfettamente probabilmente era solo un pezzo difettoso!!!
peugeot 307 speedup 2.0 benzina 140 cv 2006
colore grigio ferro,sistema audio/video rt3.
colore grigio ferro,sistema audio/video rt3.
Io dopo una soffiata di aria compressa e muovendolo un po e da una vita che non si accende piu. 

-
- Peugeottista novello
tutto risolto questa volta errore di montaggio del devio da parte dell' elettrauto.

-
- Peugeottista fast&furious
incappato pure io in questo problema, ma dopo la sostituzione delle pastiglie anteriori....... nei primi km la macchina frena POCHISSIMO... e la corsa del pedale si è allungata di parecchio... devo premere quasi a fondo...! Potrebbe essere quella la causa del malfunzionamento?
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Stesso problema vostro: la conc. mi ha sostituito il famoso interruttore del pedale freno.Mi hanno chiesto 80 €!!!
Gli ho ricordato che avevo esteso la garanzia peugeot per altri due anni e quindi non ho pagato niente
.Vi faccio sapere se il problema si ripresenta 

Gli hai detto che il tasto costa pochi euro e ci vanno 2 minuti a montarlo? 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Quoto CapoGGioCapoGGio ha scritto:Gli hai detto che il tasto costa pochi euro e ci vanno 2 minuti a montarlo?

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
nico-75 ha scritto:Ciao ragazzi. Ho un 307 sw del 2003 e da circa un anno all'avviamento del motore mi segnala gli errori sopra citati. In effetti in frenata l'abs non funziona e in accelerazione neanche l'esp.

[-( non so cosa fare !!!

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv