PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Minimo irregolare
-
- Peugeottista curioso
Minimo irregolare
Ciao a tutti, la mia auto mi stà dando un pò di problemi. da un pò di tempo non mantiene più il minimo in coda, spesso si spegne ed il minimo ha continue variazioni con la lancetta del contagiri che fà su e giù. Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? come è stato risolto?
307 1.6 16v 110 CV 3porte blu recife, agosto 2001, cerchi in lega 7,5JX16 gomme Bridgestone Potenza S-03 Pole Position, terminale Remus, filtro BMC CDA.
Re: Minimo irregolare
Idem con la mia precedente 1.4...risolto col telecaricamento...swatmember ha scritto:Ciao a tutti, la mia auto mi stà dando un pò di problemi. da un pò di tempo non mantiene più il minimo in coda, spesso si spegne ed il minimo ha continue variazioni con la lancetta del contagiri che fà su e giù. Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? come è stato risolto?
-
- Peugeottista fast&furious
Anche la mia ha lo stesso "problema"..poi se hai acceso il clima si nota ancora di più!!!
Per zimy:
dici che sostituendo il debimetro si risolva il problema?
Per zimy:
dici che sostituendo il debimetro si risolva il problema?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
-
che io sappia il debimetro e' il misuratore della "massa d'aria" che regola l'afflusso dell'aria per i motori turbo ...zimy ha scritto:a ,me pare che tutte le auto abbiano il debimetro no?
Sbaglio ?
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
-
- Peugeottista curioso
Anch'io avevo pensato al motorino passo passo, qualcuno di voi parla del debimetro. Il telecaricamento l'ho gia fatto in quanto la mia auto viaggia ormai da molto tempo con la spia anomalia antinquinamento accesa. Vorrei provare a smontarlo per verificare il funzionamento con una alimentazione esterna.
307 1.6 16v 110 CV 3porte blu recife, agosto 2001, cerchi in lega 7,5JX16 gomme Bridgestone Potenza S-03 Pole Position, terminale Remus, filtro BMC CDA.
-
Problema risolto!!!
Sono andato in concessionaria questa settimana ed oltre ad avermi aggiornato il software (addio centralina.....
) mi hanno sostituito il sensore di pressione che causava il disturbo!
Adesso il minimo è regolarissimo!!!!

Sono andato in concessionaria questa settimana ed oltre ad avermi aggiornato il software (addio centralina.....

Adesso il minimo è regolarissimo!!!!

307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-