PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
retrovisore Dx distrutto
retrovisore Dx distrutto
Ciao a tutti, oggi la moglie ha schiantato lo specchio retrovisore dx della mia 307 1.6 HDI nera del 2005 su una transenna a bordo strada. la calotta è andata perduta chissà dove ( la moglie non l'ha recuperata, ha proseguito tranquilla) e devo trovarne una. lo specchio è ovviamente sbriciolato. devo sostituirlo, ma vorrei sapere se il mio specchietto è termico, cioè se la mia auto ha l'antisbrinamento dei retrovisori. grazie a chi volesse aiutarmi. Fabiuz
-
- Peugeottista novello
Re: retrovisore Dx distrutto

sono possessore di una 307 del 2007 se non ricordo male i specchi termici sono su richiesta ovvero optional ma non ne sono sicurissimo
comunque se vai a un autoricambi te lo saprà senz'altro dire

- emmeerreci
- Peugeottista appassionato
Re: retrovisore Dx distrutto
se hai il clima bizona sono termici
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05