PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

retrovisore Dx distrutto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabiuz
Peugeottista curioso

retrovisore Dx distrutto

Messaggio da fabiuz »

Ciao a tutti, oggi la moglie ha schiantato lo specchio retrovisore dx della mia 307 1.6 HDI nera del 2005 su una transenna a bordo strada. la calotta è andata perduta chissà dove ( la moglie non l'ha recuperata, ha proseguito tranquilla) e devo trovarne una. lo specchio è ovviamente sbriciolato. devo sostituirlo, ma vorrei sapere se il mio specchietto è termico, cioè se la mia auto ha l'antisbrinamento dei retrovisori. grazie a chi volesse aiutarmi. Fabiuz

alessadro88
Peugeottista novello

Re: retrovisore Dx distrutto

Messaggio da alessadro88 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi spiace per l'accaduto :( :( :(

sono possessore di una 307 del 2007 se non ricordo male i specchi termici sono su richiesta ovvero optional ma non ne sono sicurissimo

comunque se vai a un autoricambi te lo saprà senz'altro dire :D :D

emmeerreci
Peugeottista appassionato

Re: retrovisore Dx distrutto

Messaggio da emmeerreci »

se hai il clima bizona sono termici
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”