PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 307 SW HDi 1.6: sostituzione pezzo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 307 SW HDi 1.6: sostituzione pezzo

Messaggio da OdinEidolon »

cri1979 ha scritto:questa mattina, milano lecco a manetta.... velocità massima 120 km/h...
misericordia!!!! mi si è rimpicciolita la leonessa.... sembra un misero 1.2...... (con rispetto per il 1.2!!)
di preciso non so cos'abbia fatto.... mi ha detto solo così, comunque l'ho già chiamato e avvisato che non mi ha risolto un benemerito fico secco!
fabio, che cosa intendi con "preparatore"? mi puoi dare qualche consiglio?
ti ringrazio tanto.... te e tutti voi peugettisti che mi state seguendo.... grazie.....
mi sento meno triste.... vedere la mia leonessa così è un gran dispiacere..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Preparatore, rimappatore, uno che applica modifiche alle auto, di solito principalmente alla centralina, ma anche a volt modifiche più estreme.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

prova a smontarlo, pulirlo e rimontarlo
potrebbe ander bene per tanto tempo ancora (speriamo...)

Fabio

cri1979
Peugeottista curioso

Messaggio da cri1979 »

buongiorno a tutti....
ho capito bene adesso.... andavo in un'officina in centro lecco con la mia vecchia clio..... gliene avevo combinate di tutti i colori \:D/ \:D/ \:D/
proverò a sentire...
quel bellissimo pezzo ha una settimana di vita, nuovo fiammante.....
e mi sa che alla fine anche quell'altro, che aveva circa due anni, funzionava ancora....
potrei collezionarli quei cavoli di cosi.......... :mad: :mad: :mad:
comunque, spero in una risposta decente della peugeot al mio problema. il meccanico ha contattato un'officina peugeot qui in zona.... dovrebbe sapere qualcosa per stasera.... ssperiamo...
che natale di cccccc....... già è un periodo nero di mio.... ci manca la mia leonessa..... :mad: :mad: :mad:

cri1979
Peugeottista curioso

Messaggio da cri1979 »

ciao a tutti...
ho il vago presentimento che la mia leonessa abbia un pò di pura pazzia....
oltre al fatto che la sua potenza è molto ridotta....
adesso è spuntata anche la spia dell'abs (anomalia sistema abs) e i sensori per l'accensione dei fari va solo quando lo dice lui....
la peugeot non ha fatto sapere ancora niente al mio meccanico, e la cosa mi preoccupa un pò.......
mica comincerò l'anno nuovo così....... vero??????

buon anno a tutti!!!

Domenico207
Peugeottista curioso

Messaggio da Domenico207 »

io sto avendo lo stesso problema,
qeusto è il link del thread http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 88#p950888" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”