Preparatore, rimappatore, uno che applica modifiche alle auto, di solito principalmente alla centralina, ma anche a volt modifiche più estreme.cri1979 ha scritto:questa mattina, milano lecco a manetta.... velocità massima 120 km/h...
misericordia!!!! mi si è rimpicciolita la leonessa.... sembra un misero 1.2...... (con rispetto per il 1.2!!)
di preciso non so cos'abbia fatto.... mi ha detto solo così, comunque l'ho già chiamato e avvisato che non mi ha risolto un benemerito fico secco!
fabio, che cosa intendi con "preparatore"? mi puoi dare qualche consiglio?
ti ringrazio tanto.... te e tutti voi peugettisti che mi state seguendo.... grazie.....
mi sento meno triste.... vedere la mia leonessa così è un gran dispiacere.....![]()
![]()
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 307 SW HDi 1.6: sostituzione pezzo
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot 307 SW HDi 1.6: sostituzione pezzo
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

prova a smontarlo, pulirlo e rimontarlo
potrebbe ander bene per tanto tempo ancora (speriamo...)
Fabio
potrebbe ander bene per tanto tempo ancora (speriamo...)
Fabio
buongiorno a tutti....
ho capito bene adesso.... andavo in un'officina in centro lecco con la mia vecchia clio..... gliene avevo combinate di tutti i colori
proverò a sentire...
quel bellissimo pezzo ha una settimana di vita, nuovo fiammante.....
e mi sa che alla fine anche quell'altro, che aveva circa due anni, funzionava ancora....
potrei collezionarli quei cavoli di cosi..........
comunque, spero in una risposta decente della peugeot al mio problema. il meccanico ha contattato un'officina peugeot qui in zona.... dovrebbe sapere qualcosa per stasera.... ssperiamo...
che natale di cccccc....... già è un periodo nero di mio.... ci manca la mia leonessa.....

ho capito bene adesso.... andavo in un'officina in centro lecco con la mia vecchia clio..... gliene avevo combinate di tutti i colori

proverò a sentire...
quel bellissimo pezzo ha una settimana di vita, nuovo fiammante.....
e mi sa che alla fine anche quell'altro, che aveva circa due anni, funzionava ancora....
potrei collezionarli quei cavoli di cosi..........

comunque, spero in una risposta decente della peugeot al mio problema. il meccanico ha contattato un'officina peugeot qui in zona.... dovrebbe sapere qualcosa per stasera.... ssperiamo...
che natale di cccccc....... già è un periodo nero di mio.... ci manca la mia leonessa.....

ciao a tutti...
ho il vago presentimento che la mia leonessa abbia un pò di pura pazzia....
oltre al fatto che la sua potenza è molto ridotta....
adesso è spuntata anche la spia dell'abs (anomalia sistema abs) e i sensori per l'accensione dei fari va solo quando lo dice lui....
la peugeot non ha fatto sapere ancora niente al mio meccanico, e la cosa mi preoccupa un pò.......
mica comincerò l'anno nuovo così....... vero??????
buon anno a tutti!!!
ho il vago presentimento che la mia leonessa abbia un pò di pura pazzia....
oltre al fatto che la sua potenza è molto ridotta....
adesso è spuntata anche la spia dell'abs (anomalia sistema abs) e i sensori per l'accensione dei fari va solo quando lo dice lui....
la peugeot non ha fatto sapere ancora niente al mio meccanico, e la cosa mi preoccupa un pò.......
mica comincerò l'anno nuovo così....... vero??????
buon anno a tutti!!!
-
- Peugeottista curioso
io sto avendo lo stesso problema,
qeusto è il link del thread http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 88#p950888" onclick="window.open(this.href);return false;
qeusto è il link del thread http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 88#p950888" onclick="window.open(this.href);return false;