PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore dal posteriore su sconnessioni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
matrix10
Peugeottista curioso

Re: Rumore dal posteriore su sconnessioni

Messaggio da matrix10 »

cioa a tutti .. io sulle buche più che un rumorino sembra come
se la macchina non avesse ammortizzatori.... :(

un rumore forte come se non attutisse i botti..

nn so se è un problema solo mio
307 14.hdi ... la mia leonessa

grisu75
Peugeottista novello

Messaggio da grisu75 »

è VERGOGNOSO io sono andato alla peugeot per lo stesso problema è mi hanno detto che è normale che si sentano questi STOCK è un difetto della serie ,infatti mi dicono che sulla 308 sono scomparsi tali tumori,ma è normale coinvivere in auto con questo rumore che si sente ad ogni buca presa?
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

Naturalmente è superfluo chiederti se hai verificato che i soffietti degli ammortizzatori siano ben saldi nella loro sede, e non siano scesi.....anch'io ho un rumore al posteriore, anche sullo sconnesso minimo, ma mi pare provenga dall'interno, tipo portellone o sedili posteriori.....ci ho perso dietro un bel po di tempo, ho caricato anche il meccanico ma senza risultato.
Naturalmente ho vuotato il baule da ruota di scorta ed attrezzzi. A questo proposito fai attenzione: tutta questa roba non è per niente fissata, e si muove facendo rumore ad ogni minimo sobbalzo. Per cui ogni tentativo serio di diagnosi di rumore dal retrotreno deve prevedere il totale svuotamento del baule e del vano ruota scorta. :mad:
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”