PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore dal posteriore su sconnessioni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
matrix10
Peugeottista curioso

Re: Rumore dal posteriore su sconnessioni

Messaggio da matrix10 »

cioa a tutti .. io sulle buche più che un rumorino sembra come
se la macchina non avesse ammortizzatori.... :(

un rumore forte come se non attutisse i botti..

nn so se è un problema solo mio
307 14.hdi ... la mia leonessa

grisu75
Peugeottista novello

Messaggio da grisu75 »

è VERGOGNOSO io sono andato alla peugeot per lo stesso problema è mi hanno detto che è normale che si sentano questi STOCK è un difetto della serie ,infatti mi dicono che sulla 308 sono scomparsi tali tumori,ma è normale coinvivere in auto con questo rumore che si sente ad ogni buca presa?
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

Naturalmente è superfluo chiederti se hai verificato che i soffietti degli ammortizzatori siano ben saldi nella loro sede, e non siano scesi.....anch'io ho un rumore al posteriore, anche sullo sconnesso minimo, ma mi pare provenga dall'interno, tipo portellone o sedili posteriori.....ci ho perso dietro un bel po di tempo, ho caricato anche il meccanico ma senza risultato.
Naturalmente ho vuotato il baule da ruota di scorta ed attrezzzi. A questo proposito fai attenzione: tutta questa roba non è per niente fissata, e si muove facendo rumore ad ogni minimo sobbalzo. Per cui ogni tentativo serio di diagnosi di rumore dal retrotreno deve prevedere il totale svuotamento del baule e del vano ruota scorta. :mad:
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”