da come l'ho capita io, ad un errato posizionamento del collettore della turbina.grisu81 ha scritto:ho visto le due foto delle turbine fortunatamente la mia è integra!!l'annerimento delle turbine da cosa può essere dovuto????
ciao!
Teorigoni
da come l'ho capita io, ad un errato posizionamento del collettore della turbina.grisu81 ha scritto:ho visto le due foto delle turbine fortunatamente la mia è integra!!l'annerimento delle turbine da cosa può essere dovuto????
Update - ho fatto sostituire il collare ed ora e' tutto OK anche per me. Una volta dal mecca ho scoperto che c'e' una circolare Peugeot sul tema, sembra che su alcune vetture il montaggio sia stato effettuato male.alessio81 ha scritto:Ciao, ho letto nel forum che hai risolto il problema sostituendo solo il collare sullo scarico? puoi darmi delle spiegazioni piu' dettagliate in merito? l'officina meccanica era al corrente della soluzione? IO sono in dolce attesa di una soluzione dopo aver cambiato gia una turbina a 30000 km per la fuligine il problema si e' ripresentato dopo 1000km! adesso non so se e' stato sostituito il collare! ciao,grazie
Alessio
cambiato collare e turbina e adesso è pulita... e funzionante