Ciao amici,rieccomi a voi, oggi ,finalmente ho avuto modo di portare la mia leonessa in un officina (nuova Peugeaut a Palermo), si trova in via maggiore toselli, sinceramente sono rimasto allibito ,dalla gentilezza è cortesia del personale.
Ho fatto cambiare l'olio ,con annesso filtro ed anche il filtro aria, del climatizzatore, poi ho posto il problema del volante,bene, il titolare una volta appurato, il "chiamamolo difetto", mi dice ,ok, adesso glielo ordino ,una volta registrato i miei dati e quelli della mia leona ,mi dice ,mi lasci il suo telefono, che appena arriva, lo sostituiamo non credevo alle mie orecchie" tutto in garanzia è ovvio.
Ogni tanto ,si trovano persone oneste è consapevoli ,sono contento ,aspetto la telefonata, cmq se capitate a Palermo o siete di Palermo, provate codesta nuova officina , Ufficiale Peugeaut davvero molto preparati è cortesi
ciao
Ps: non è un mio parente

307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)