PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

estensione garanzia?!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Zeta
Peugeottista novello

Re: estensione garanzia

Messaggio da Zeta »

rela51 ha scritto:alla mia richiesta di estensione garanzia di cui non ero a conoscenza non avendo ricevuto nessun avviso dal concessionario di Varese presso la quale ho acquistato la vettura ma avendolo scoperto due giorni prima della scadenza girando su internet i filibustieri della concessionaria hanno tirato perle lunghe prima di dirmi che non era possibile in quanto la stessa oramai era scaduta. tutto questo anche in funzione del fatto che avevo contemporaneamente segnalato problemi alla frizione. Risultato mi sono dovuto rifare la frizione a15000 km a spese mie . Veri ladri e delinquenti .

ladri e delinquenti

lo puoi dire forte........ma nn gli hai urlato contro?
e mi auguro che il lavoro lo hai fatto fare da un'altro!
307 1.4 hdi rigata con una chiave su tutta la fiancata destra.......dal faro anteriore alla bocchetta per fare gasolio in piu' botta sulla fiancata destra regalatami da qualche cornuto e nn è finita ci sta il paraurti posteriore che ha preso belle botte da qualche giovane gentile!per finire rapporto idilliaco con la mia concessionaria......speriamo che sto forum mi porti fortuna! Per ammirarla CLICCA QUI

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

rela51 ha scritto:alla mia richiesta di estensione garanzia di cui non ero a conoscenza non avendo ricevuto nessun avviso dal concessionario di Varese presso la quale ho acquistato la vettura ma avendolo scoperto due giorni prima della scadenza girando su internet i filibustieri della concessionaria hanno tirato perle lunghe prima di dirmi che non era possibile in quanto la stessa oramai era scaduta. tutto questo anche in funzione del fatto che avevo contemporaneamente segnalato problemi alla frizione. Risultato mi sono dovuto rifare la frizione a15000 km a spese mie . Veri ladri e delinquenti .
questi comportamenti "scorretti" vanno segnalti immediatamente alla casa madre,dopo aver cambiato velocemente officina. :evil:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

nannino.c
Peugeottista curioso

Messaggio da nannino.c »

Mi dispiace quanto accaduto io avrei dato fuoco alla sua officina con lui dentro, IO LO RIPETO SEMPRE AI MIEI AMICI fate attenzione a chi vi trovate avanti!!!!! studiate bene il personaggio, verificate se alle vostre domande è evasivo oppure preciso e concreto, è importante lo stato dell'officina, ci sono tante altre piccolezze che vanno valutate sempre, ESEMPIO, fate attenzione se il conce insiste con nel farvi fare dei lavori che per voi sono strani, fate verificare la vosta auto da altri meccanici.
Io per fortuna con il conce ho instaurato un rapporto di fiducia, PERO', la frase "IO ENSTENDEREI LA GARANZIA PER ALTRI DUE ANNI" lo ha fatto anche a me, sara perchè la frase e come una canzone con il replay, però io gli ho risposto con un secco "NO", correrò i miei rischi. e tutto e finito li amici come prima.
Spero che in futuro trovi gente più onesto ciao.
1.6 hdi 110 cv apr-2005
blu hdi 120 cv allure gen 2016

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”