rela51 ha scritto:alla mia richiesta di estensione garanzia di cui non ero a conoscenza non avendo ricevuto nessun avviso dal concessionario di Varese presso la quale ho acquistato la vettura ma avendolo scoperto due giorni prima della scadenza girando su internet i filibustieri della concessionaria hanno tirato perle lunghe prima di dirmi che non era possibile in quanto la stessa oramai era scaduta. tutto questo anche in funzione del fatto che avevo contemporaneamente segnalato problemi alla frizione. Risultato mi sono dovuto rifare la frizione a15000 km a spese mie . Veri ladri e delinquenti .
Mi dispiace quanto accaduto io avrei dato fuoco alla sua officina con lui dentro, IO LO RIPETO SEMPRE AI MIEI AMICI fate attenzione a chi vi trovate avanti!!!!! studiate bene il personaggio, verificate se alle vostre domande è evasivo oppure preciso e concreto, è importante lo stato dell'officina, ci sono tante altre piccolezze che vanno valutate sempre, ESEMPIO, fate attenzione se il conce insiste con nel farvi fare dei lavori che per voi sono strani, fate verificare la vosta auto da altri meccanici.
Io per fortuna con il conce ho instaurato un rapporto di fiducia, PERO', la frase "IO ENSTENDEREI LA GARANZIA PER ALTRI DUE ANNI" lo ha fatto anche a me, sara perchè la frase e come una canzone con il replay, però io gli ho risposto con un secco "NO", correrò i miei rischi. e tutto e finito li amici come prima.
Spero che in futuro trovi gente più onesto ciao.