anche la mia, dopo più di 3 anni e quasi 70.000 km il volante è ancora in ottima forma

sarà che lo guido sempre e solo con una mano, però per ora tiene

anche io la guido con una mano!e la'ltra sul cambio!ma mi è successo tutto in un mese!lukebs ha scritto:io sempre più convinto che dipenda molto dal tipo di sudorazione di ogni singolo autista...![]()
![]()
![]()
![]()
anche la mia, dopo più di 3 anni e quasi 70.000 km il volante è ancora in ottima forma![]()
sarà che lo guido sempre e solo con una mano, però per ora tiene
D'accordo, anche a me han cambiato la seduta di un sedile dopo poco, ma appunto si parla di 6 mesi e 20mila km, la macchina di Fox ha 2 anni e 60mila km!sisu70 ha scritto:A me hanno cambiato il volante in garanzia, perchè si era spellato, dopo circa 6 mesi, cioè circa 20000 Km. E senza neanche insistere troppo.[-EndTymE-] ha scritto:Fox, scordatelo che te li cambino in garanzia, a meno che tu non sia un energumeno di 2 metri e 30 largo come un armadio a 4 ante che glielo chiede in maniera poco cortese...![]()
Ciao, Nicola.
Sì, volevo solo evidenziare che la possibilità della sostituzione in garanzia c'è, ma è probabilmente legata alle "circostanze" (cioè è più probabile a macchina seminuova e spellamento improvviso). Per questo motivo ho indicato età e chilometraggio al momento della sostituzione.[-EndTymE-] ha scritto:D'accordo, anche a me han cambiato la seduta di un sedile dopo poco, ma appunto si parla di 6 mesi e 20mila km, la macchina di Fox ha 2 anni e 60mila km!
Non dico che sia normale che il volante duri così poco, che sia pellame di scarsa qualità è fuori dubbio, ma dubito fortemente che dopo tutto questo tempo sostituiscano facilmente una parte così soggetta ad usura... se poi glielo cambiano tanto meglio per lui, io comunque temo che sia altamente improbabile...
Guarda, non so te, ma spenderei molto volentieri i soldi per farmi rifoderare il volante piuttosto che continuare a fare il pellegrinaggio in officina tra volani e frizioni!sisu70 ha scritto:Aggiungo anche che probabilmente aiuta anche avere rogne al volano bimassa: piuttosto che mettere le mani lì diventano molto malleabili su tutto il resto !![]()
quello sicuro,ma io volevo solo chiedere se c'era qualche possibilità:tutto qua![-EndTymE-] ha scritto:Guarda, non so te, ma spenderei molto volentieri i soldi per farmi rifoderare il volante piuttosto che continuare a fare il pellegrinaggio in officina tra volani e frizioni!sisu70 ha scritto:Aggiungo anche che probabilmente aiuta anche avere rogne al volano bimassa: piuttosto che mettere le mani lì diventano molto malleabili su tutto il resto !![]()
Naturalmente. Io riesco ancora a scherzarci su solo perchè il mio volano strappa, ma ancora regge.[-EndTymE-] ha scritto:Guarda, non so te, ma spenderei molto volentieri i soldi per farmi rifoderare il volante piuttosto che continuare a fare il pellegrinaggio in officina tra volani e frizioni!