Qui si parla della temperatura olio motore, non dell'acquaF.C. Internazionale ha scritto:![]()
![]()
Perdonate la mia domanda (forse è l'orario!): sulla mia leona ho l'indicatore del livello gasolio e l'indicatore della temperatura dell'aqua! Sono l'unico?
![]()
![]()
Se ha gli interti in radica è la XT e i sedili sono in velluto. Se era XS aveva i cerchi in lega da 16" , clima manuale, ESP e modanature interne in alluminio e i sedili in tessuto tecnicoF.C. Internazionale ha scritto:La versione dovrebbe essere la XS, quella con sedili in alcantara grigia, inserti i finta radica, cerchi in ferro da 15', clima automatico ecc. Dimenticavo le fasce paracolpi in tinta. Credo si tratti proprio della XS.
Certo che si. Sulla Speed'UP e sulla CC anche in versione VAN.Manolo King ha scritto:nella pre-facelift non credo esistesse...
Jack Nicklaus ha scritto:Certo che si. Sulla Speed'UP e sulla CC anche in versione VAN.Manolo King ha scritto:nella pre-facelift non credo esistesse...
Non è il caso del nostro romanaccio MASTERBIGSTRONG che l'ha presa in vecchia data, quando la XSi era uno dei più bei allestimenti esistenti, sostituito poi dalla Speed'UP per l'arrivo del 6 marce e il 2.0 HDi 136 Cv
Mi piacciono troppo gli interni della XSi, con i poggiabraccia in pelle anche nei sedili ... !!!!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:Certo che si. Sulla Speed'UP e sulla CC anche in versione VAN.Manolo King ha scritto:nella pre-facelift non credo esistesse...
Non è il caso del nostro romanaccio MASTERBIGSTRONG che l'ha presa in vecchia data, quando la XSi era uno dei più bei allestimenti esistenti, sostituito poi dalla Speed'UP per l'arrivo del 6 marce e il 2.0 HDi 136 Cv
Giusto Jack, almeno mi consolo con une delle più belle e complete versioni della 307