Perdonate la mia domanda (forse è l'orario!): sulla mia leona ho l'indicatore del livello gasolio e l'indicatore della temperatura dell'aqua! Sono l'unico?
 Perdonate la mia domanda (forse è l'orario!): sulla mia leona ho l'indicatore del livello gasolio e l'indicatore della temperatura dell'aqua! Sono l'unico?  

E' del primo semestre del 2004, ma non ho l'indicatore della temperatura dell'olio!!!
 E' del primo semestre del 2004, ma non ho l'indicatore della temperatura dell'olio!!! 

Qui si parla della temperatura olio motore, non dell'acquaF.C. Internazionale ha scritto:

Se ha gli interti in radica è la XT e i sedili sono in velluto. Se era XS aveva i cerchi in lega da 16" , clima manuale, ESP e modanature interne in alluminio e i sedili in tessuto tecnicoF.C. Internazionale ha scritto:La versione dovrebbe essere la XS, quella con sedili in alcantara grigia, inserti i finta radica, cerchi in ferro da 15', clima automatico ecc. Dimenticavo le fasce paracolpi in tinta. Credo si tratti proprio della XS.

Sat400
 Sat400  106
 106 

CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA

Certo che si. Sulla Speed'UP e sulla CC anche in versione VAN.Manolo King ha scritto:nella pre-facelift non credo esistesse...

Sat400
 Sat400  106
 106 
Jack Nicklaus ha scritto:Certo che si. Sulla Speed'UP e sulla CC anche in versione VAN.Manolo King ha scritto:nella pre-facelift non credo esistesse...
Non è il caso del nostro romanaccio MASTERBIGSTRONG che l'ha presa in vecchia data, quando la XSi era uno dei più bei allestimenti esistenti, sostituito poi dalla Speed'UP per l'arrivo del 6 marce e il 2.0 HDi 136 Cv

CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSAMi piacciono troppo gli interni della XSi, con i poggiabraccia in pelle anche nei sedili ... !!!!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:Certo che si. Sulla Speed'UP e sulla CC anche in versione VAN.Manolo King ha scritto:nella pre-facelift non credo esistesse...
Non è il caso del nostro romanaccio MASTERBIGSTRONG che l'ha presa in vecchia data, quando la XSi era uno dei più bei allestimenti esistenti, sostituito poi dalla Speed'UP per l'arrivo del 6 marce e il 2.0 HDi 136 Cv
Giusto Jack, almeno mi consolo con une delle più belle e complete versioni della 307
 Sat400
 Sat400  106
 106