
Ha iniziato con uno specchio dx che non si apriva ( sost 3 volte ) 2 alzavetri (dx-sx ) batteria ( 1 mese ) centralina iniezione ( faceva 7 Km/l ) in accellerazione prima e seconda marcia sembrava un ATR 42 in decollo...tutto una vibrazione ( caratteristica della vettura ...ha detto un "tecnico peugeot" ) risolto dopo 19 mesi con la sostituzione dei supporti motore...seghettamenti, sostituzioni varie di EGR ( 3 ) , sistema RT3 che o si blocca o non si spegne ( staccare batteria ) accensioni ricorrenti ( ogni volta che imbocco l'autostrada cioè 1 volta a settimana ) e l'ultimo problema ...esplosione della turbina in partenza ad un semaforo con relativa nuvola blu .... faccio notare che i tagliandi li ho sempre eseguti a 10/15.000 Km e usando olio di ottima qualita' visto che col FAP il lubrificante ne risente .Ora stufo ed esesperato ( la Peugeot non ha nai fatto nulla per venirmi incontro ) l'ho venduta senza rimpianti ....anzi , ora dormo sonnio tranquilli.... aveva 109.000 km e 40 mesi di vita..... Sono tornato dai tedeschi .....
