 Bene....non sono il solo ...se mi chiedessero : compreresti di nuovo una 307 ?  risponderei : nemmeno se mi date il dopiio del suo prezzo ... AVEVO fino a pochi giorni fa una " stupenda " 307 hdi 136cV grigio ferro "full optinal" all'inizio mi piaceva...ma gia' dopo 7 giorni avevo cambiato idea...avevo imboccato un tunnel...brutto ..buio..infinito.
  Bene....non sono il solo ...se mi chiedessero : compreresti di nuovo una 307 ?  risponderei : nemmeno se mi date il dopiio del suo prezzo ... AVEVO fino a pochi giorni fa una " stupenda " 307 hdi 136cV grigio ferro "full optinal" all'inizio mi piaceva...ma gia' dopo 7 giorni avevo cambiato idea...avevo imboccato un tunnel...brutto ..buio..infinito.Ha iniziato con uno specchio dx che non si apriva ( sost 3 volte ) 2 alzavetri (dx-sx ) batteria ( 1 mese ) centralina iniezione ( faceva 7 Km/l ) in accellerazione prima e seconda marcia sembrava un ATR 42 in decollo...tutto una vibrazione ( caratteristica della vettura ...ha detto un "tecnico peugeot" ) risolto dopo 19 mesi con la sostituzione dei supporti motore...seghettamenti, sostituzioni varie di EGR ( 3 ) , sistema RT3 che o si blocca o non si spegne ( staccare batteria ) accensioni ricorrenti ( ogni volta che imbocco l'autostrada cioè 1 volta a settimana ) e l'ultimo problema ...esplosione della turbina in partenza ad un semaforo con relativa nuvola blu .... faccio notare che i tagliandi li ho sempre eseguti a 10/15.000 Km e usando olio di ottima qualita' visto che col FAP il lubrificante ne risente .Ora stufo ed esesperato ( la Peugeot non ha nai fatto nulla per venirmi incontro ) l'ho venduta senza rimpianti ....anzi , ora dormo sonnio tranquilli.... aveva 109.000 km e 40 mesi di vita..... Sono tornato dai tedeschi .....
 vi sono vicino ....
   vi sono vicino ....
