beh, non vorrei sembrare cattivo, ma il loro lavoro l'hanno fatto....
per la spedizione... non c'è scampo
Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione della BSI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: sostituzione della BSI
Vista la quantità di ossido che ha fatto, credo che una bella sigillata gli vada fatta prima di montarla 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
nn metto in dubbio che il loro lavoro l'hanno fatto solo che non capisco che tipo di riparazione fanno,se non cambiano neanche gli integrati.controllano le piste?boo!!!!!!!ormai e andata così.pazienza.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
il controllo che fanno e' di base...e cioe' collegando un interfaccia da loro costruita per simulare le funzionalita'...307136cvmappato ha scritto:nn metto in dubbio che il loro lavoro l'hanno fatto solo che non capisco che tipo di riparazione fanno,se non cambiano neanche gli integrati.controllano le piste?boo!!!!!!!ormai e andata così.pazienza.
rilevano il tipo di anomalie presentate.
E come ho gia' spiegato se il guasto non riguarda la logica del circuito,ovvero il componente vitale "CPU"
oppure circuiti integrati particolari non reperibili in quanto di proprieta' esclusiva loro(ci sono alcune case automobilistiche
che si fanno costruire circuiti integrati personali con tanto di firmware non commerciabili se non da loro)
Non si puo' fare assolutamente niente....
(Esperienza di 10 anni di laboratorio elettronico)
- 307136cvmappato
e' verissimo quanto ciò,il fatto e che ci sono aziende che danno il 100% di riuscita riparazione se nessuno apre la centralina e se non ci sono segni di apertura.purtroppo io lo aperta per pulire con sprayG-20, non sapendo questa cosa e quindi non la vogliono neanche guardare e sono rimasto fregato.bistefo70 ha scritto:il controllo che fanno e' di base...e cioe' collegando un interfaccia da loro costruita per simulare le funzionalita'...307136cvmappato ha scritto:nn metto in dubbio che il loro lavoro l'hanno fatto solo che non capisco che tipo di riparazione fanno,se non cambiano neanche gli integrati.controllano le piste?boo!!!!!!!ormai e andata così.pazienza.
rilevano il tipo di anomalie presentate.
E come ho gia' spiegato se il guasto non riguarda la logica del circuito,ovvero il componente vitale "CPU"
oppure circuiti integrati particolari non reperibili in quanto di proprieta' esclusiva loro(ci sono alcune case automobilistiche
che si fanno costruire circuiti integrati personali con tanto di firmware non commerciabili se non da loro)
Non si puo' fare assolutamente niente....
(Esperienza di 10 anni di laboratorio elettronico)
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
- 307136cvmappato
ragazzi ho risolto finalmente trovata in germania uguale alla mia.