traetene le vostre conclusioni!

Pensandoci bene... io da qualche parte ho letto Quartz 9000... devo riprendere le fatture... che voi sappiate esiste anche la versione 5W40 di quest'olio o è di sicuro 5W30... in questo caso mi hanno messo dell'olio che non va bene per la mia auto!!!P.J.^ ha scritto:Sempre citando il volantino : Peugeot raccomanda il nuovo olio FUEL ECO adatto a determinati motori ( Total Quartz Future 9000 5W30 ).Sembra una cosa pubblicitaria , ma chi ne capisce qualcosa mi dica la sua.
Ma.... Kranio il volantino l'ho preso nella stessa conce dove porti la voiture........non credo che si siano dati la zappa sulle p@**e! Se e' cosi' , sai che figura di hemmental!Kranio ha scritto:Pensandoci bene... io da qualche parte ho letto Quartz 9000... devo riprendere le fatture... che voi sappiate esiste anche la versione 5W40 di quest'olio o è di sicuro 5W30... in questo caso mi hanno messo dell'olio che non va bene per la mia auto!!!P.J.^ ha scritto:Sempre citando il volantino : Peugeot raccomanda il nuovo olio FUEL ECO adatto a determinati motori ( Total Quartz Future 9000 5W30 ).Sembra una cosa pubblicitaria , ma chi ne capisce qualcosa mi dica la sua.![]()
![]()
![]()
Mmmmmmmmmm.... ora controllo e se dovessi ricordare bene mi sa che venerdì ci farò un salto...P.J.^ ha scritto:Ma.... Kranio il volantino l'ho preso nella stessa conce dove porti la voiture........non credo che si siano dati la zappa sulle p@**e! Se e' cosi' , sai che figura di hemmental! P.s. .......Sulla prima pagina del volantino, su: Sfide tecniche , sotto c'e' scrittoAd esempio nei centri ricerca Peugeot e Total vengono sviluppati lubrificanti che permettono di risparmiare carburante e ridurre le emissioni di gas di scarico (esempio : Total Quartz Future 9000 5W30).
Se scopro che mi hanno messo un olio che non dovevano mettere dovrò scegliere con quale piede calciarli!P.J.^ ha scritto:In questa guida/volantino che ho io il 10W40 vengono utilizzati per i diesel ad iniezione diretta senza FAP immatricolati fino al 1999. Coll'iniezione diretta ed il FAP si prescrive un 5W40.P.s. c'e' anche scritto : non ci siamo scelti per caso.
Se si mette male la situa........fammi un fischio e volo ad aiutarti!Kranio ha scritto:Se scopro che mi hanno messo un olio che non dovevano mettere dovrò scegliere con quale piede calciarli!P.J.^ ha scritto:In questa guida/volantino che ho io il 10W40 vengono utilizzati per i diesel ad iniezione diretta senza FAP immatricolati fino al 1999. Coll'iniezione diretta ed il FAP si prescrive un 5W40.P.s. c'e' anche scritto : non ci siamo scelti per caso.