Fatto...liquido raffreddamento al massimo...quindi batteria??
Effettivamente, specie la mattina, sembra che cali un pò la messa in moto...e il fatto che calano di intensità gli anabbaglianti ogni tanto per qualche microsecondo quando cammino la sera può dipendere dalla batteria??
Esiste un modo per verificare lo stato della batteria??
Un'altra domanda e poi chiudo...c'è la possibilità che il mecca del concessionario disabiliti qualche messaggio di errore sul cdb??? Mi spiego...tra i vari messaggi di errore prendiamo quello di anomalia antinquinamento e mettiamo il caso che il concessionario che vende l'auto usata non vuole che il nuovo cliente veda questo messaggio di errore, può disabilitarlo, pur mantenendo l'errore nella memoria della centralina o addirittura eliminando proprio la funzione di ricerca errore nella centralina??
EX 307 2.0 hdi sw Ott. '03 187mila km (all'acquisto) grigio sabbia metallizzato, autoradio no brand 2 din (con tv, bluetooth, usb e SD e telecamera sul paraurti posteriore), interni stile radica, pomello aftermarket in radica Lampa, fendinebbia, clima automatico...e un sacco di problemi...
si è la batteria, a me lo faceva da un pò senza capire cos'era. Adesso con la prima botta di freddo sono rimasto a piedi. Infatti lo faceva solo a freddo perchè dopo aver fatto un pò di strada, spegnevo e riaccendevo non lo faceva, perchè riacquistava quel minimo di corrente. Certo che la potevano scrivere questa cosa sul cdb, dice invece che adesso ho la batteria del telecomando scarica, ma quello si nota anche senza essere avvertiti giusto??
Saluti
307 Speed'Up Hdi 5 porte (05/2005) grigio ferro
ex 306 xs benzina 90 CV
Squalo ha scritto:Posso confermare più o meno tutto quanto detto fin qui, per averlo provato già sulla mia pelle appena un paio d'anni fa. Ora la macchina ha ricominciato la stessa solfa... evidentemente le batterie non hanno più la durata di quelle d'un tempo. Però è strano perché adesso non me lo fa sempre ma una volta ogni due-tre giorni
Non è che prendi la macchina ogni tre giorni ???
Pertanto ...
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)