Buonasera atutti
ragazi, sono nei guai esattamente dentro un tunnel di riparazioni: so che è così
l'ho ritirata: 240€ di pompa della benzina
ritirata immediatamente, dopo 20 km ha iniziato a singhizzare soprattutto in ripresa con marce alte: quasi impossibile farlo
accesa spia anopmalia catalizzatore, ad intermittenza
ora non riesce nemmeno a fare le salite, non riesco a portarla in garage, non regge la seconda, sembra andare a 3 cilindri.
che succede alla mia 307?????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
non funziona l'acceleratore!!!
Re: non funziona l'acceleratore!!!
se riesci a riportarla in officina, spiega il difetto, fai mettere per iscritto che la riparazione precedente NON ERA NECESSARIA NE' SI E' RIVELATA RISOLUTIVA (=o ti rimontano la pompa vecchia o ti ridanno i soldi indietro o ti scalano 240euro dalla prossima riparazione, PER ISCRITTO!) fatti dare copia delle due schede di lavorazione e solo a questo punto informali che farai denuncia dell'accaduto sia alal Casa che all'Associazione consumatori. se si prodigano a riparare il difetto come giustamentee dovrebbero fare (io credo sempre più sia il sensore di giri) amici come prima, diversamente, mi dispiace per l'officina, ma dovrai attivare un legale
auguri e facci sapere
Fabio
auguri e facci sapere
Fabio
mi dicono che è sorto 1 altro problema: la bobina, forse.
sembra stia andando a 3 cilindri
altri 200€
dicono che non è collegato al problema vecchio.
boh
io non so che pensare.....
ma perchè, invece di perdere tempo con liceo, conservatorio, università, non ho fatto il meccanico che tra l'altro è un mestirere che mi piace da impazzire????
sembra stia andando a 3 cilindri
altri 200€
dicono che non è collegato al problema vecchio.
boh
io non so che pensare.....
ma perchè, invece di perdere tempo con liceo, conservatorio, università, non ho fatto il meccanico che tra l'altro è un mestirere che mi piace da impazzire????
a maggior ragione
fai mettere per iscritto che la riparazione precedente NON ERA NECESSARIA NE' SI E' RIVELATA RISOLUTIVA (=o ti rimontano la pompa vecchia o ti ridanno i soldi indietro o ti scalano 240euro da questa e/o altre riparazioni, NERO SU BIANCO!)
PRETENDI copia delle due schede di lavorazione
in bocca al lupo!
Fabio
fai mettere per iscritto che la riparazione precedente NON ERA NECESSARIA NE' SI E' RIVELATA RISOLUTIVA (=o ti rimontano la pompa vecchia o ti ridanno i soldi indietro o ti scalano 240euro da questa e/o altre riparazioni, NERO SU BIANCO!)
PRETENDI copia delle due schede di lavorazione
in bocca al lupo!
Fabio