PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

non funziona l'acceleratore!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giuso71
Peugeottista curioso

Re: non funziona l'acceleratore!!!

Messaggio da giuso71 »

Buonasera atutti
ragazi, sono nei guai esattamente dentro un tunnel di riparazioni: so che è così
l'ho ritirata: 240€ di pompa della benzina
ritirata immediatamente, dopo 20 km ha iniziato a singhizzare soprattutto in ripresa con marce alte: quasi impossibile farlo
accesa spia anopmalia catalizzatore, ad intermittenza
ora non riesce nemmeno a fare le salite, non riesco a portarla in garage, non regge la seconda, sembra andare a 3 cilindri.
che succede alla mia 307?????

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

se riesci a riportarla in officina, spiega il difetto, fai mettere per iscritto che la riparazione precedente NON ERA NECESSARIA NE' SI E' RIVELATA RISOLUTIVA (=o ti rimontano la pompa vecchia o ti ridanno i soldi indietro o ti scalano 240euro dalla prossima riparazione, PER ISCRITTO!) fatti dare copia delle due schede di lavorazione e solo a questo punto informali che farai denuncia dell'accaduto sia alal Casa che all'Associazione consumatori. se si prodigano a riparare il difetto come giustamentee dovrebbero fare (io credo sempre più sia il sensore di giri) amici come prima, diversamente, mi dispiace per l'officina, ma dovrai attivare un legale

auguri e facci sapere
Fabio

giuso71
Peugeottista curioso

Messaggio da giuso71 »

mi dicono che è sorto 1 altro problema: la bobina, forse.
sembra stia andando a 3 cilindri
altri 200€
dicono che non è collegato al problema vecchio.
boh
io non so che pensare.....
ma perchè, invece di perdere tempo con liceo, conservatorio, università, non ho fatto il meccanico che tra l'altro è un mestirere che mi piace da impazzire????

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

a maggior ragione

fai mettere per iscritto che la riparazione precedente NON ERA NECESSARIA NE' SI E' RIVELATA RISOLUTIVA (=o ti rimontano la pompa vecchia o ti ridanno i soldi indietro o ti scalano 240euro da questa e/o altre riparazioni, NERO SU BIANCO!)
PRETENDI copia delle due schede di lavorazione

in bocca al lupo!
Fabio

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”