Ho appena acquistato la stessa vettura che hai intenzione di comprare e ti posso dire che anchio ero dubbioso all'inizio delle prestazioni della vettura.
Ma dopo un mese di utilizzo posso dirti che il motore va molto bene e si viaggia alla grande.
Certo come ti hanno già detto altre persone non è che sia un fulmine di guerra in accelerazione ma ti grantisco che non ti pentirai della scelta.
Una curiosità. A che prezzo te la offrono ? Io la mia l'ho pagata 17.500 euro.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 SW HDI 90 CV 2000 cc
Allora nel prezzo sono compresi solo la vernice metalizzata e le tasse.
Inoltre il concessionario ha anche ritirato la mia vecchia auto, una 307 berlina 1.6 benzina.
Questo trattamento mi è stato riservato in quanto l'auto era l'ultima che gli era rimasta(in pratica era quella esposta in concessionaria).
Inoltre il concessionario ha anche ritirato la mia vecchia auto, una 307 berlina 1.6 benzina.
Questo trattamento mi è stato riservato in quanto l'auto era l'ultima che gli era rimasta(in pratica era quella esposta in concessionaria).