PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 SW HDI 90 CV 2000 cc

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dlittle
Peugeottista curioso

Messaggio da dlittle »

Ho appena acquistato la stessa vettura che hai intenzione di comprare e ti posso dire che anchio ero dubbioso all'inizio delle prestazioni della vettura.
Ma dopo un mese di utilizzo posso dirti che il motore va molto bene e si viaggia alla grande.
Certo come ti hanno già detto altre persone non è che sia un fulmine di guerra in accelerazione ma ti grantisco che non ti pentirai della scelta.
Una curiosità. A che prezzo te la offrono ? Io la mia l'ho pagata 17.500 euro.

Fabio
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabio »

:?: stai parlando di un prezzo chiavi in mano della SW compresivo di clima automatico, sensore per il parcheggio, vernive metallizata e tasse?
Senza usato da restituire?
:)
Fabio

dlittle
Peugeottista curioso

Messaggio da dlittle »

Allora nel prezzo sono compresi solo la vernice metalizzata e le tasse.
Inoltre il concessionario ha anche ritirato la mia vecchia auto, una 307 berlina 1.6 benzina.
Questo trattamento mi è stato riservato in quanto l'auto era l'ultima che gli era rimasta(in pratica era quella esposta in concessionaria).

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”