Io, come ben sanno molti di voi, ho passato le mie belle rogne con Peugeot (ripeto PEUGEOT, non officina).
Da quando la mia auto è stata sistemata, non ho più avuto alcun problema tranne il volano che solo ultimamente ha iniziato a cinguettare di brutto...
L'officina mi ha dato appuntamento per la sostituzione (mi passeranno sia il volano che la frizione) per il giorno 1 dicembre 2005 e quindi solo dopo saprò se il nuovo volano sarà da ritenersi valido o meno.
Diciamo che da parte dell'officina e, questa volta, anche di Peugeot, non ho ricevuto alcuna impressione negativa in quanto la prima è stata cortesissima e la seconda fornisce i pezzi senza fiatare...
Considerando che il difetto di fabbrica lo può avere qualunque oggetto, ritengo, almeno per il momento, questa sostituzione una normale routine di un normale progetto in cui, lecitamente, è stato sbagliato un calcolo...
Poi è chiaro che se il nuovo volano mi darà noie, allora saranno problemi diversi ed andranno affrontati nelle giuste maniere e nelle giuste sedi...
Per ora resto alla finestra...