Ciao a tutti, arrivo da questa discussione
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =5&t=26274" onclick="window.open(this.href);return false;
nella quale ho riscontrato lo stesso problema di tutti: Volano e frizione da sostituire.
Vi aggiorno: ieri sera chiama il conce a casa (risponde mia moglie che di motori ne capisce quanto io ne capisco di cucito) e riferisce che bisogna sostituire il volano, la frizione e un "sensore cilindro"

... il tutto per la modica cifra di € 900,00

Tra le altre cose hanno riconosciuto che si tratta del solito difetto del volano e mi hanno detto che provano a chiedere in Peugeot Italia se mi possono riconoscere un minimo di garanzia.
Inoltre ieri sera ho mandato una mail all'ufficio garanzie e all'ufficio ricambi della sede di Milano di Peugeot Italia Spa in merito all'articolo di quattroruote (qualche post indietro) con il quale viene prolungata la garanzia (sul volano e frizione) a 60 mesi o 150.000 km. per tutte le auto prodotte fino a metà 2004, chiedendo informazioni.
Vi pongo un quesito: la mia auto è stata immatricolata a gennaio 2004. Secondo voi, ho diritto alla sostituzione in garanzia? Posso pretendere qualcosa dal conce presentando solo un articolo di giornale?