PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

clima automatico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ilbuitre
Peugeottista appassionato

clima automatico

Messaggio da ilbuitre »

cercando nel forum ho letto molte informazioni ma non sono riuscito a trovare ciò che cerco...in pratica il funzionamento in automatico del clima dovrebbe gestire anche la direzione dei flussi d'aria oltre la temperatura e l'intensità....nella mia 307 invece funziona tutto tranne che appunto il discorso della direzione dell'aria...in pratica l'aria esce sempre dalle bocchette frontali e in minima parte da quelle in alto e in basso...quindi mi tocca chiudere le bocchette perche ho l'aria sparata in faccia o altrimenti usare il clima manuale e decidere dove direzionare il flusso d'aria....funziona cosi anche da voi?
il mio clima è del tipo bizona.....
ciao a tutti.... :wink: :wink:
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

anche a me funziona così, ma dato che se cambi la direzione dei flussi non diventa manuale, ma semiautomatico penso che vada bene :wink: anche io ho il bizona :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Funziona così anche a me.

Piuttosto, mi sbaglio o non è possibile impostare il clima in modo che soffi aria solo dalle bocchette centrali e da quelle superiori ma NON da quelle inferiori?!?
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

ilbuitre
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilbuitre »

è vero,non si può impostare il flusso d'aria sia dalle bocchette anteriori che da quelle superiori in contemporanea.....peccato....
cmq devo andare dal conce a vedere se si puo aggiornare il menu e la gestione del clima bizona....in moda da poterlo usare anche come clima mono-zona.......
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

ilbuitre ha scritto:è vero,non si può impostare il flusso d'aria sia dalle bocchette anteriori che da quelle superiori in contemporanea.....peccato....
cmq devo andare dal conce a vedere se si puo aggiornare il menu e la gestione del clima bizona....in moda da poterlo usare anche come clima mono-zona.......
Ancora è un'aggiornamento "beta" inteso che deve essere ancora avviato come progetto :wink: ho parlato stamani con il mio meccanico quando gliel'ho lasciato ... forse anche io riceverò quest'aggiornamento momentaneo con i 18° fissi :lol: mi ha detto che anche lui è rimasto basito quando preparava una nuova 307 quando gli è apparso quel coso sul CDB
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Io ho il clima auto monozona, ed alla mia mettendelo in automatico gestisce oltre alla velocità anche la direzione del flusso dell'aria :lol: :lol: :lol: :lol: infatti quando sta per arrivare a temperatura l'aria esce in minima parte dalle bocchette centrale, ma esce dal parabrezza o di sotto :lol: :lol:

ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”